Secondo voi cosa viola questa inserzione?
Billy the Kid
2008-06-23 14:40:08 UTC
http://tinyurl.com/6qs5wb

Io non l'ho capita nn solo ma è un oggetto rimesso in vendita non venduto
dopo 5 gg quindi se gli andava bene prima... cmq le merde di ebbay mi hanno
rotto i coglioni, l'ultima fattura gli la pagherò tra 2 mesi..
e poi smetto di usarlo per vendere..
Capitan Combo
2008-06-23 20:21:59 UTC
Post by Billy the Kid
http://tinyurl.com/6qs5wb
rimosso....
cos'era?
Billy the Kid
2008-06-24 03:17:38 UTC
Post by Capitan Combo
Post by Billy the Kid
http://tinyurl.com/6qs5wb
rimosso....
cos'era?
questo: http://tinyurl.com/596l4v
Lagrande
2008-06-24 04:50:22 UTC
Post by Billy the Kid
[...]
Oggetto a 2 euro e spese di spedizione a 20: chiaro tentativo di eludere le
tariffe.
Billy the Kid
2008-06-24 13:58:09 UTC
Bhe se io spedisco con corriere espresso che cosa gli importa delle spese?
Lagrande
2008-06-24 17:29:42 UTC
Post by Billy the Kid
"Lagrande"
Post by Lagrande
Oggetto a 2 euro e spese di spedizione a 20: chiaro tentativo di eludere
le tariffe.
Bhe se io spedisco con corriere espresso che cosa gli importa delle spese?
Nell'inerzione c'è scritto paccocelere, che se non sbaglio costa nove o
dieci euro.
Black Mamba
2008-06-25 02:20:11 UTC
"Lagrande"
Post by Lagrande
Post by Billy the Kid
e poi smetto di usarlo per vendere..
Oggetto a 2 euro e spese di spedizione a 20: chiaro tentativo di eludere
le tariffe.
La mail dei cazzoni ebay parlava di:
MC018 Inserzione eBay rimossa: Links inappropriati ( 215889088)

Avevo messo un link al sito del produttore che descriveva l'oggetto e niente
+..
Ghibo
2008-06-25 07:21:54 UTC
Post by Black Mamba
MC018 Inserzione eBay rimossa: Links inappropriati ( 215889088)
Avevo messo un link al sito del produttore che descriveva l'oggetto e
niente +..
Oddio! Io metto spessissimo links del genere per far meglio capire
(all'estero) chi è il produttore dell'oggetto, la sua qualità ecc.
Sino ad ora mai segato nulla ma mi metti paura ...

So che sono vietati links a siti di vendita fuori Ebay (comprensibile
questo), ma se linko la FIAT commetto peccato mortale?
Secondo me hanno visto un link, e senza guardarlo hanno segato e basta.
Era percaso un link di vendite?
Ghibo
Billy the Kid
2008-06-25 14:00:34 UTC
"Ghibo"
Post by Ghibo
[...]
era un link al sito della trust ma non vendevano nulla, c'erano solo le
caratteristiche dell'oggetto in vendita. Di sicuro qualche impiegato
brufoloso di merdebay l'ha visto e senza controllara a rotto il c.....
Ghibo
2008-06-25 15:36:12 UTC
Post by Billy the Kid
Post by Ghibo
[...]
Penso proprio che abbiano visto semplicemente http://www ............. ed
abbiano segato anche se non aveva le caratteristiche del "link
inappropriato".
Tanto loro fanno quel che vogliono.

2008-06-24 09:14:45 UTC
Post by Billy the Kid
[...]
Oltre ad elusione tariffe Ebay come dice Lagrande, forse anche/oppure uso di
parole spam "no PS2 XBOX"

Pensa che in una mia asta all'estero, invece di scrivere come sempre e come
molti LKNEW (sigla per Come Nuovo ...) avevo spazio nel titolo ed ho scritto
LIKE NEW per esteso.
Segato. "Utilizzo scorretto di parole chiave" che inducono chi cerca a
pensare che l'oggetto sia nuovo. (ma sono scemi?)
Marchio arancione per due mesi nel profilo del venditore.
Guarda caso da un pò di tempo vendo poco, non ho capito se mi nascondono le
inserzioni o no con l'artificio delle "Inserzioni più rilevanti" che
premiano con posizioni di testa .... chi pare a loro.
Intanto pago come gli altri, ho feedback perfetti ed ottimo livello di
"stellette".