cuffie e microfono integrato
Atamaz
2008-05-24 17:21:24 UTC
ciao a tutti. mi potete consigliare un sito dove acquistare a poco prezzo
anche all'estero un headset cuffie (a filo) con microfono integrato? Per
spiegarmi meglio avevo un headset con un auricolare dove sul filo
dell'auricolare c'era anche microfono e nella parte terminale di questo filo
c'era due prese da inserire al portatile. Non so dove trovarle: mi potete
dare consigli? grazie
serj
2008-05-24 17:46:51 UTC
Post by Atamaz
[...]
nessun negozio di cinesi dalle tue parti? A brescia con 3 euro te la cavi e
funzionano molto bene.In effetti le preferisco anche io sono piu comode.
Atamaz
2008-05-24 19:38:38 UTC
Post by serj
Post by Atamaz
[...]
Non ho negozi di cinesi che vendono questo tipo qui. Di solito trovo negozi
di cinesi di abbigliamento ma non mi nteressano. Mi sai consigliare il tipo
che voglio qua su ebay?

Graizie e ciao
Melba
2008-05-24 20:34:05 UTC
Post by Atamaz
Non so dove trovarle: mi potete
dare consigli? grazie
Cerca con le parole chiave: auricolari skype, auricolari mic o
microfono, auricolari chat... Si trovano comunque in qualunque negozio
d'informatica e nei supermercati. Ti conviene stare a spendere i soldi
per la spedizione?

Barbara
Atamaz
2008-05-24 20:55:45 UTC
[...]
se li compri all'estero di solito risparmi la metà con spese comprese e poi
te li spediscono a casa. Non credi? Hai qualcuno da consigliarmi? e poi nei
centri di informati o commerciali nn ho trovato quello che vorrei io. E '
praticamento un piccolo cavo sul quale è attaccato il microfone e alla fine
un auricolare e termina con due jack da inserire al portatile , uno per
audioe un per voce.

ciao
Melba
2008-05-24 21:26:31 UTC
Post by Atamaz
se li compri all'estero di solito risparmi la metà con spese comprese e poi
te li spediscono a casa. Non credi?
Con tutti i rischi annessi e connessi ad un acquisto a distanza, per
risparmiare la metà su 10-15 euro di spesa...francamente no, non mi
sembra un grande affare.
Post by Atamaz
[...]
Mi spiace non conosco marche particolari. Quello che uso io sul pc con
due jack, l'ho pagato 5 euro da marcopolo qualche anno fa e va benissimo.

Barbara
serj
2008-05-24 22:09:53 UTC
http://cgi.ebay.it/PC-Auricolare-Cuffia-CON-microfono-per-Skype-VoIP-MSN_W0QQitemZ110254092080QQihZ001QQcategoryZ61841QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem