offrire sconto sulla spedizione se si paga con bonifico e non con paypal
M®Hammer¹²³
2009-07-02 22:00:46 UTC
nelle vendite che effettuo ogni tanto, uso non professionale, vorrei far
risparmiare qualcosa agli acquirenti sulla spedizione se pagano con bonifico
bancario e non con paypal, se inserisco nell'asta un'info del genere violo
qualche regolamento particolare?
@davide.it
non direi... sempre fatto e non me l'han mai contestato
M®Hammer¹²³
2009-07-04 23:29:16 UTC
Post by @davide.it
Post by M®Hammer¹²³
[...]
che tipo di sconto offi? cioè come scrivi, chiaramente che chi NON paga con
paypal ha uno sconto sulla spedizione o è meglio scrivere che chi paga con
bonifico ha uno sconto?