Oggetto vinto ma venditore sparito
Marco&Li
2008-07-31 19:03:34 UTC
Ho visnto un'asta, non ho ancora pagato, ho richiesto il calcolo con la
spedizione, il venditore è svanito nel nulla....risulta registrato ma non
risponde, come devo comportarmi?
nessuno
2008-07-31 20:11:35 UTC
La gente è in ferie ......... aspetta........
Marco&Li
2008-08-04 09:19:47 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by nessuno
Post by Marco&Li
[...]
Si parla di una cosa di un mese fà, cmq ho mandato un 200 segnalazioni a
e-bay in tutti i modi che mi venissero in mente, mancano i segnali di fumo,
poi ho richiesto di dati di contatto, al numero di telefono indicato mi
risponde una cortese e gentilissima signora che capito chi sono spiegato il
problema dice circa cosi:
Ca minchia vurritte vannagghiapitteainculo achia non ci avimme ninte accutti
cavvacciainfucutuculo man...butta giu.
Ora però a me che non mi spedisce/venda quella roba mi frega poco a sto
punto, però non vorrei mai mi arrivi una segnalazione per oggetto non
pagato! Come la risolvo?