trasferimento fondi paypal su conto corrente stato "sospeso"
el 2000
2009-03-02 14:37:58 UTC
Salve a tutti,
ho trasferito dei fondi della vendita di 3 oggetti da paypal al conto
corrente bancario. dato che non ci ho mai fatto caso,ho notato che lo stato
del trasferimento dei fondi è "in sospeso"
questo vuol dire che il trasferimento è in corso fino allo stato
"completato" o c'è qualche problema?
premetto che tutte e 3 le vendite sono state pagate con fonti di
finanziamento immediate e lo stato di questi pagamenti è "completato",
l'unica chiamiamola anomalia, è semplicemente che avendo cambiato carta di
credito (da quella classica a quella prepagata) sono in attesa dell'estratto
conto per la verifica della carta.
ve lo chiedo perchè vorrei spedire oggi l'ultimo oggetto venduto, ma non
avendo mai fatto caso allo status del trasferimento fondi da paypal al conto
corrente, non vorrei che ci fosse qualche "problema"
grazie e saluti :-)
Dex
2009-03-02 20:15:17 UTC
Post by el 2000
[...]
Da paypal al conto oppure alla carta prepagata ci vuole qualche giorno.
Post by el 2000
[...]
Se ti hanno pagato e lo stato dei pagamenti è "completato" spedisci, non
vedo dove stia il problema...
.

Dex