paypal fallito ma soldi andati...
Fiore shake
2009-02-03 22:58:11 UTC
Ciao, ho fatto un acquisto comprasubito con pagamento paypal, dovo avere
fatto la procedura mi viene una pagina con scritto transazione fallita causa
bla bla bla temporaneamente ko.. comuqnue problemi di paypal..
Guardo il sito delle poste e dalla mia carta postepay risulta un saldo con i
soldi decurtati....... sul conto paypal non risulta neppure la transazione e
l'oggetto...è andato ormai....
Che fine hanno fatto i miei soldi????
thanks
Paolo
2009-02-04 08:33:06 UTC
Post by Fiore shake
[...]
sono stati "prenotati", ma poi visto che l'operazione non si è conclusa
con successo, non verranno "contabilizzati" e quindi ritorneranno al
loro posto tra qualche giorno
Fiore shake
2009-02-04 09:28:33 UTC
Post by Paolo
sono stati "prenotati", ma poi visto che l'operazione non si è conclusa
con successo, non verranno "contabilizzati" e quindi ritorneranno al loro
posto tra qualche giorno
grazie mille.. però la mia asta è andata ormai.. :(
Ne cerchrò un'altra.... ;)
Fabio
thanks
Fiore shake
2009-02-05 11:26:05 UTC
Post by Fabio
Ciao anche a me è successo mi sono rientrati in carta dopo 25 giorni non
avere fretta !!
Ciao
speriamo siano più veloci con me.... :)