Recuperare spese di un oggetto messo in vendta
g***@gmail.com
2008-06-05 22:50:05 UTC
Salve, vi pongo un quesito sul quale, da buon profano, non so trovare
soluzione.
Dunque: ho messo in vendita un oggetto che è andato venduto. A buon
prezzo, tra l'altro. Pochi secondi dopo la fine dell'asta, mi contatta
il vincitore - che ha fatto l'ultima offerta quando mancava una
manciata di secondi allo scadere -, che mi chiede scusa perché, dice,
ha sbagliato a offrire. Si umilia e mi sembra sincero. Mi dice inoltre
che ci tiene a pagarmi le spese di messa in vendita perché suo dovere.
Mi pare il minimo, penso.
In ogni caso: contando che ho rimesso in vendita l'oggetto, come
faccio a determinare l'ammontare di tali spese?
Grazie mille!
nessuno
2008-06-06 04:17:27 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f1a25ff3-bd5a-49e9-9957-***@z72g2000hsb.googlegroups.com...

In ogni caso: contando che ho rimesso in vendita l'oggetto, come
faccio a determinare l'ammontare di tali spese?
Grazie mille!

Guarda nel link "account del venditore" e troverai il dettaglio della tua
prossima fattura.

Era meglio se annullavi la transazione "di comune accrdo" PRIMA di rimettere
in vendita.

Avresti recuperato IN AUTOMATICO le commissioni in caso di vendita al
secondo tentativo.
Melba
2008-06-06 12:34:35 UTC
Post by g***@gmail.com
In ogni caso: contando che ho rimesso in vendita l'oggetto, come
faccio a determinare l'ammontare di tali spese?
Per recuperare le commissioni di vendita ebay, devi aprire una
controversia e nella motivazione ci metti che avete deciso di comune
accordo di non portare a termine la transazione.
Per le spese di inserzione, è scritto nella fattura visualizzabile anche
online. Comunque se hai usato il 'rimetti in vendita' e l'oggetto viene
venduto, ti dovrebbero riaccreditare le spese della seconda inserzione.

Barbara