CHE CONVIENE FARE?
Gianluca.
2010-07-02 19:08:26 UTC
SE UN TESta di cazzo vince un'asta e non paga?
gli ho già inviato 2 fatture come promemoria, sto stronzo ancora non paga,
nell'asta scrivo chiaramente che dopo 24 ore se si vince l'asta e non si
paga rilascio feedback negativo.
Lagrande
2010-07-02 22:14:35 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Apri la procedura per offerente non pagante. Ma il feedback negativo te lo
scordi, non lo puoi dare.
Don Fizzy
2010-07-03 06:55:17 UTC
*Lagrande* sputacchio':
| | |
| |

Beh, onestamente mi pare troppo. Cosa dovrebbe fare un compratore disonesto
per prenderselo, ammazzare?
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Filippo_FK
2010-07-03 08:09:23 UTC
Io molte volte pur non potendo rilasciare feedback negativo mi prendo la
soddisfazione di lasciare quello positivo ,ma la descrizione del feedback vi
assicuro faccio in modo che metta in risalto le qualita negative dell'utente
, in maiuscolo in modo che sia bene visibile e risalti tra gli altri
feedback , ha vi assicuro un effetto devastante , certo ai fini del
punteggio totale va a vantaggio dell'insolente , ma purtroppo....
o(_('')('') That's all, folks!
Lagrande
2010-07-03 10:57:57 UTC
Scusa, ma no ho capito la tua replica; cos'è che ti pare troppo?
THE SUN
2010-07-03 13:01:12 UTC
Post by Lagrande
Post by Don Fizzy
Beh, onestamente mi pare troppo. Cosa dovrebbe fare un
compratore disonesto per prenderselo, ammazzare?
Scusa, ma no ho capito la tua replica; cos'è che ti pare
troppo?
credo che don fizzy abbia inteso il tuo 'non lo puoi dare' come un obbligo
morale. invece il fatto è che i venditori non possono più dare feedback
negativi per regolamento (ebay non lo permette più)
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Lagrande
2010-07-03 23:53:53 UTC
Ah, ecco; ma c'è ancora qualcuno che non lo sa?
Ribelle60
2010-07-05 07:36:17 UTC
Post by Lagrande
Post by Gianluca.
[...]
Occhio che quello a cui hai risposto è un troll.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
ma poi mette un feedback negativo a me!
Lagrande
2010-07-06 04:54:56 UTC
Post by Gianluca.
Post by Lagrande
Apri la procedura per offerente non pagante. Ma il feedback negativo te
lo scordi, non lo puoi dare.
ma poi mette un feedback negativo a me!
Se non sbaglio, no; se perde la controversia non lo può più dare.