[ASTE] LIBRI omaggio, GRANDI SCONTI e novità nel mio Negozio Ebay!
Aldone1961
2008-01-27 17:47:46 UTC
Grandissima promozione: DUE LIBRI IN OMAGGIO a chi fa almeno un acquisto
nel mio -negozio- Ebay entro il 31 Gennaio 2008! Naturalmente gli omaggi
sono scelti da me, a mia discrezione...
Vi segnalo TANTISSIMI SUPER-SCONTI su tantissimi libri nuovi e numerose
novità e libri rari e introvabili (in maggior parte "compralosubito" già a
PREZZI BASSI), ma anche alcuni DVD in offerta nel mio "negozio" Ebay...
INOLTRE OFFRO ben 3,00 euro di sconto sulle spese di
spedizione per pacco ordinario per chi acquista almeno 3 miei "oggetti"
(cliccate sul link e arriverete alla pagina Ebay con la
descrizione):

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_W0QQcolZ4QQdirZ1QQftidZ2QQsclZ1QQtZkm

Inoltre alcuni eccezionali oggetti IN ASTA a un prezzo di partenza inferiore
ai due euro (cliccate sul link e arriverete alla pagina Ebay con la
descrizione):

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ0QQftidZ2QQsclZ2QQtZkm

Chi vuole ricevere una newsletter su TANTE ALTRE PROMOZIONI e NOVITA' sul
mio Negozio (solo una volta a settimana!), gestita in automatico da Ebay,
può andare sul link in alto a destra nella pagina di apertura del Negozio e
cliccare su "Iscriviti alla
Newsletter":

http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961

Grazie e tantissimi saluti e auguri!
aldone1961
Malese
2008-01-27 21:59:50 UTC
Post by Aldone1961
Grandissima promozione: DUE LIBRI IN OMAGGIO a chi fa almeno un acquisto
nel mio -negozio- Ebay entro il 31 Gennaio 2008! Naturalmente gli omaggi
sono scelti da me, a mia discrezione...
Invece di chiamare una ditta per portare al macero libri inutili (tipo
quello di vespa) li mandi via per posta a spese di chi ne compara
altri... bell'idea...
eroinelvento
2008-01-27 22:05:58 UTC
[cut]
Post by Aldone1961
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961
Grazie e tantissimi saluti e auguri!
aldone1961
Con l'abrogazione dell'offerta sui libri-cd di Ebay è diventato un disastro.
E' venuto meno il senso di vender libri usati su Ebay...
Lo sanno che spesso occorrono vari tentativi per vendere libri che
difficilmente trovano un compratore? L'offerta dei 5 cents con grosso
ricarico di commissioni in caso di vendita era perfetta x entrambi, Ebay e
venditore.
Intanto i libri in vendita sono precipitati di oltre la metà e ce ne sono
ogni giorno meno... contenti loro...
bye

EnV