Ebay Impalla il PC...Ho scritto a Ebay.
2007-12-06 15:12:58 UTC
Grazie a Doozer il plug-in che impalla Explorer è bypassato, ma altre pagine
lo usano, a volte risulta utile e tenerlo disattivato può dare fastidio come
succede a me.
Che ho fatto?
Semplice, ho scritto ad Ebay!

" Sulla pagina Il Mio Ebay è presente un banner pubblicitario (a sx. con
immagine di un canotto) che utilizza un controllo ActiveX Shockwave. Questo
ActiveX fa andare in tilt il browser Explorer 6.0, la CPU va al 90% di
occupazione, il pc scalda e viene impedita qualunque attività. Se ne è
parlato su un forum e molti altri hanno da giorni lo stesso problema. Si
prega di intervenire disattivando il suddetto banner quanto prima. Grazie."

Adesso stiamo a vedere se rispondono prima di Natale e quali str***
rispondono.
Non mi sogno neppure che tolgano quel banner ... è solo per fare 2 risate
leggendo le risposte dei robot.

Vi terrò aggiornati.
Ghibo
Sparrow
2007-12-06 15:20:22 UTC
A me con IE7 non lo fa.
Ghibo
2007-12-06 16:30:11 UTC
Post by Sparrow
Post by Ghibo
fa andare in tilt il browser Explorer 6.0, la CPU va al 90% di
occupazione
A me con IE7 non lo fa.
Azz! Allora devo aspettare la prossima patch di IE6.
IE7 forse non lo posso installare ;-)
papappa
2007-12-06 18:24:45 UTC
Post by Sparrow
Post by Ghibo
[...]
Se ho capito il motivo del problema forse risolvi con questo
http://tinyurl.com/27dhec
Anch'io come altri, non posso avere una licenza per ogni pc che ho in casa,
ecchecaxxx.
2007-12-06 20:23:47 UTC
Post by papappa
Se ho capito il motivo del problema forse risolvi con questo
http://tinyurl.com/27dhec
Anch'io come altri, non posso avere una licenza per ogni pc che ho in
casa, ecchecaxxx.
Ciao
Oooohhh! Grazie! Non sapevo che il tizio si fosse trasferito.
Dopo Natale devo fare il formattone annuale e penso quei tools possano
tornarmi utili per trarne qualche Genuine Advantage.
(gh gh gh!)
Kcal79
2007-12-07 15:41:07 UTC
cmq con l ultima vers di IE7 han tolto il wga :P basta prenderla dal sito
microzozz e installarla ^_^
Ghibo
2007-12-07 16:30:07 UTC
Grazie, faccio subito.
F24
2007-12-08 22:48:20 UTC
a me si anche con IE7
Ghibo
2007-12-09 13:28:41 UTC
Post by F24
Post by Sparrow
A me con IE7 non lo fa.
a me si anche con IE7
Ah, male .... mi ha risposto Ebay come puoi leggere in altro messaggio,
vediamo se risolvono non tirandola troppo in lungo.
2007-12-07 16:32:34 UTC
[...]
Incredibile Ebay ha risposto e pure una risposta seria, normale, scritta da
un essere umano.
Vediamo se la cosa migliorerà. Eccola qui:

"Gentile Utente,
grazie per il tuo messaggio.

Ho provveduto ad informare il reparto tecnico anche della tua
segnalazione riguardo alle difficoltaŽ riscontrate in presenza del
banner.

Ti invito nel frattempo a tentare di aggiornare la versione di Internet
Explorer e di considerare la possibilitaŽ di verificare se il problema
persista nonostante lŽuso di altri browser (ad esempio Mozilla, Opera,
Netscape).

Resto a tua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.
Cordiali saluti,

Giancarlo Cerrato
eBay Power Seller Team "
n***@tiscalinet.it
2007-12-10 13:31:15 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Hanno disabilitato il canotto finalmente!!!
Cappero!
Stavo per scrivere "ti sbagli ..." poi ho controllato ed è vero! Non bolle
più.

Incredibile, non me lo sarei aspettato che Ebay rispondesse, ascoltasse e
pure provvedesse in fretta!
Ottimo.