Consigli su asta....guardate questa...
freejazz
2007-11-20 19:23:22 UTC
A parte il feedback zero che non è da poco...ma anche ad essere mooolto
fiduciosi, voi che mi dite di questa asta:
http://cgi.ebay.it/ICOM-706-MK2G-QUADRIBANDA-OTTIMO-NUOVO_W0QQitemZ110195111975QQihZ001QQcategoryZ40066QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Da notare gli offerenti con il nick avente gli asterischi al centro....cos'
è una novità di Ebay?...o del venditore?....Uhmmm!
?????????
--
Togliere over dal nome,
cambiare com in it
e togliere .invalid
Akira_76
2007-11-20 21:27:23 UTC
Post by freejazz
[...]
ma fatti i cazzi tuoi no?
stronzo!
Alberto Giaccaglia
2007-11-20 21:49:07 UTC
Post by Akira_76
Post by freejazz
http://cgi.ebay.it/ICOM-706-MK2G-QUADRIBANDA-OTTIMO-NUOVO_W0QQitemZ110195111975QQihZ001QQcategoryZ40066QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ma fatti i cazzi tuoi no?
stronzo!
***Lui si fa i cazzi suoi, cioè questi, chiedendo lumi qui, in un NG
dedicato a questo.

Tu, invece, torna pure a pascolare, animale, che alla prima uscita qui hai
già fatto una figura da sotterrarti ... se avessi abbastanza cervello per
arrivare a capirlo ...

Alberto
Simone
non è che uno che ha 0 feedback debba essere un delinquente truffatore!
freejazz
2007-11-21 08:54:01 UTC
Post by Simone
non è che uno che ha 0 feedback debba essere un delinquente truffatore!
Cmq grazie a tutti, ad eccezione ovviamente dello scienziato di turno.
Quegli asterischi, ed in AGGIUNTA, il fb 0 mi hanno lasciato non pochi
sospetti. L' oggetto interessava ad un mio amico che mi chiedeva se fidarsi
o no...
Abbiamo scoperto che gli asterischi è una nuova trovata di Ebay....
Meno male..
Si fa per dire....è di fatto meno bene di prima!!
--
Togliere over dal nome,
cambiare com in it
e togliere .invalid
[...]