Ricerca: Auricolare Bluetooth
Billy the Kid
2008-06-05 19:30:20 UTC
Vengono fuori solo cellulari, come mai?
dani
2008-06-05 19:40:11 UTC
Post by Billy the Kid
Vengono fuori solo cellulari, come mai?
Forse dovrò fare pratica, ma io non trovo quasi più nulla con il nuovo
sistema. Un vero schifo comunque!
Billy the Kid
2008-06-05 19:52:17 UTC
Chiedo Fonzie e mi danno Avanzi....
Billy the Kid
2008-06-05 19:53:24 UTC
http://tinyurl.com/5cukv2 Bho....!!
Technoboyz
2008-06-05 20:09:06 UTC
Post by Billy the Kid
http://tinyurl.com/5cukv2 Bho....!!
Usa il (+)

Auricolare+Bluetooth
Ciao
Billy the Kid
2008-06-05 21:21:04 UTC
"Technoboyz"
Post by Technoboyz
Usa il (+)
Auricolare+Bluetooth
Come su google? ;)) CMQ funge ..

TNX!
nogain
2008-06-06 07:35:50 UTC
Oppure tra virgolette... ma l'algoritmo di ricerca è da bestie.... non si
trova quello che si desidera.

Sempre peggio...
Technoboyz
2008-06-07 10:25:20 UTC
Post by Billy the Kid
Vengono fuori solo cellulari, come mai?
Se non vi piace il nuovo motore di ricerca, potete tranquillamente non
usarlo.
Billy the Kid
2008-06-07 11:57:05 UTC
E come?
Technoboyz
2008-06-07 12:16:24 UTC
Post by Billy the Kid
"Technoboyz"
Post by Technoboyz
Se non vi piace il nuovo motore di ricerca, potete tranquillamente non
usarlo.
E come?
Fai una qualunque ricerca, poi in fondo alla pagina risultante c'è una riga
con un link (ora non ricordo la frase esatta)
che dice di "non voler usare il motore di ricerca test" (op cosa simile, la
parola TEST la ricordo bene)
Non trovo pero' il link per volerlo riutilizzare.
Ciao
dani
2008-06-07 13:49:47 UTC
Post by Technoboyz
Se non vi piace il nuovo motore di ricerca, potete tranquillamente non
usarlo.
Solo per il momento, prima o poi il passaggio definitivo verrà fatto.

E poi va disabilitato ogni volta che fa una ricerca.
Technoboyz
2008-06-07 22:37:04 UTC
Post by dani
Post by Technoboyz
[...]
No, anzi, penso che non puoi piu' tornare alla versione TEST.
Io almeno non ci riesco.
dani
2008-06-07 22:45:25 UTC
Post by Technoboyz
No, anzi, penso che non puoi piu' tornare alla versione TEST.
Io almeno non ci riesco.
Mi sono sbagliato, basta fare il log out per ripristinare la nuova versione.

La cosa brutta è che è destinata a diventare definitiva. Io spero solo che
arrivi una valanga di lamentele a ebay...
Technoboyz
2008-06-07 23:01:23 UTC
Post by dani
Post by Technoboyz
[...]
Niente da fare, eseguito il logout, ma il motore di ricerca resta il
vecchio.
nogain
2008-06-08 10:18:33 UTC
Post by Technoboyz
Niente da fare, eseguito il logout, ma il motore di ricerca resta il
vecchio.
Non ho neanche provato a mettere la vecchia ricerca.... tanto decidino tutto
loro senza fottersene di nulla, e comunque mi hanno risposto che è
definitiva.

Io non sto riuscendo più a vender nulla perhè i miei clienti scrivono mele
ed escono pere...

Se potete lamentatevi facciamo un tentativo ma tanto se ne fotteranno...

Scusate lo sfogo.
dani
2008-06-08 16:02:09 UTC
Già provato, ma mi hanno risposto che non torneranno indietro. :-(
nogain
2008-06-08 19:21:51 UTC
Post by dani
Già provato, ma mi hanno risposto che non torneranno indietro. :-(
Evidentemente guadagnano di più così, a loro non gliene frega nulla se poi
la gente non trova quello che cerca... basta che compra...
dani
2008-06-08 19:29:40 UTC
Post by nogain
Evidentemente guadagnano di più così, a loro non gliene frega nulla se poi
la gente non trova quello che cerca... basta che compra...
Sicuramente penseranno di guadagnare di più, ma dopo tutte le novità di
merda che hanno tirato fuori secondo me molti utenti non useranno più ebay
come prima. Io infatti ho deciso di dare un taglio alle vendite e agli
acquisti in Italia.
nogain
2008-06-08 20:34:45 UTC
Post by dani
[...]
Se ne fottono, basta che guadagnano di più ;)