straniero in italia che rilascia feedback negativo
marcoser1
2010-12-03 18:53:34 UTC
salve, si sà che non è bello ricevere un feedback negativo ma quando poi è
anche
uno straniero che non sà comunicare bene (un rumeno!) veramente
l'incazzatura
è alle stelle.... alla mia richiesta di risolvere il problema non risponde
ancora....
come si fà in questi casi? ebay può fare qualcosa (essere comprensiva e
toglierlo)
oppure dovremo rassegnarci e vedere insozzati i ns feebacks da questi qui?

un utente con oltre 400 feedback positivi (sudati!) ed ora con un negativo
da un rumeno!
Armando
2010-12-03 19:38:03 UTC
Credo che tu costituisca per l'Italia un grosso problema: manifestando
queste assurde idee rischi di rovinare l'immagine dell'Italia
all'estero, Romania inclusa.

Armando

P.s. Ho preferito non quotare perché preferisco non risultano in uscita
dal mio PC messaggi dal contenuto così osceno!
Ribelle60
2010-12-04 11:09:04 UTC
Post by Armando
[...]
Ma.... hai almeno letto quello che ha scritto??

Non mi pare abbia insultato nessuno.
Trovo le tue parole al limite del cattivo gusto.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
ciotto
2010-12-04 15:06:33 UTC
Post by Ribelle60
Non mi pare abbia insultato nessuno.
Trovo le tue parole al limite del cattivo gusto.
Mi sa che Armando l'ha presa un po' sul razziale. Spero però che
marcoser1 sia solamente un po' grezzo nei modi.
Armando
2010-12-04 19:28:08 UTC
Post by ciotto
Mi sa che Armando l'ha presa un po' sul razziale. Spero però che
marcoser1 sia solamente un po' grezzo nei modi.
Non credo di aver frainteso: il significato del suo messaggio è chiaro.
Resta da sperare solo che si tratti di un troll...

Armando
SiMcarD
2010-12-04 19:38:04 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Armando si incontrarono
Post by Armando
Post by ciotto
[...]
Cioè se uno si lamenta che a causa di un tizio che non capisce
l'italiano si è beccato un FB negativo, è un troll?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Armando
2010-12-04 19:34:09 UTC
Post by SiMcarD
Cioè se uno si lamenta che a causa di un tizio che non capisce
l'italiano si è beccato un FB negativo, è un troll?
Ti invito a rileggere il suo messaggio.

Armando
SiMcarD
2010-12-04 19:44:46 UTC
Post by Armando
Post by SiMcarD
Cioè se uno si lamenta che a causa di un tizio che non capisce
l'italiano si è beccato un FB negativo, è un troll?
Ti invito a rileggere il suo messaggio.
Sì fatto e sottoscritto in toto.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Armando
2010-12-04 20:12:29 UTC
Post by SiMcarD
Sì fatto e sottoscritto in toto.
A questo punto spero (per te) che siano due i troll...

Armando
cleber
2010-12-04 23:51:16 UTC
Post by Armando
Post by SiMcarD
Sì fatto e sottoscritto in toto.
A questo punto spero (per te) che siano due i troll...
Anch'io comprendo la lamentela di marcoser, viceversa credo che tu voglia solo far
polemica.
Sei comunista vero?
P.S. simcard posta sui ng ebay da molto tempo, quindi il troll sei tu.
THE SUN
2010-12-05 09:52:53 UTC
Post by cleber
[...]
'straniero in italia'... 'un rumeno!'... 'un negativo da un rumeno!'
è la stessa cosa della gente che dice 'io non sono razzista, però i rumeni
devono stare a casa loro'
se non vedete del razzismo in questo, il problema è vostro. se lo vedete e
lo tollerate, peggio ancora, perché probabilmente lo condividete. signori,
il razzismo è una brutta cosa, e non c'entra niente l'essere comunisti o
meno. ma d'altra parte, se in italia la lega prende il 12%, un motivo ci
sarà.

giusto per essere ancora più chiari: io mi sono trovato spesso con gente
italiana che non sa parlare la sua lingua madre, e tempo fa ho preso un
neutro da un italiano (di cagliari) con cui non c'era modo di dialogare. ma
non mi sono mai sognato di venire qui e scrivere 'cazzo, ho preso un
negativo da un sardo! 400 positivi e ora un negativo da un sardo che non sa
parlare italiano!'.
se lo avessi fatto, tu mi avresti difeso come stai difendendo marcoser1?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Lizuz
2010-12-05 10:08:08 UTC
Post by THE SUN
[...]
[cut]

Direi che non fa una grinza.
Stiamo qui a combattere sterili battaglie tra poveri quanto basterebbe che ognuno facesse la sua
parte e tutto tornerebbe nel giusto binario.
In questo caso sarebbe sufficiente che le istituzioni trattassero equamente tutti i citaddini, siano
essi italiani che stranieri, senza distinzione di colore o razze.
Senza proteggere gli uni a scapito di altri, senza essere forti con i deboli e debole con i forti.
Quando ciò non avviene anche nelle migliori famiglie affiornano gli asti.
Marco&Li
mah...il fb inzozzati da questi.....
Armando
2010-12-03 19:39:30 UTC
Credo che tu costituisca per l'Italia un grosso problema: manifestando
queste assurde idee rischi di rovinare l'immagine dell'Italia
all'estero, Romania inclusa.

Armando

P.s. Ho preferito non quotare perché preferisco non risultino in uscita
dal mio PC messaggi dal contenuto così osceno!
Drizzt do' Urden
2010-12-04 10:09:03 UTC
per questo abbiamo gia' il berlusca ;-)
--
Saluti da Drizzt.
--

Per tenersi informati:
http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Lurk-1
2010-12-04 13:38:17 UTC
Post by Armando
Credo che tu costituisca per l'Italia un grosso problema: manifestando
queste assurde idee rischi di rovinare l'immagine dell'Italia
all'estero, Romania inclusa.
Speriamo che in Romania se la prendano a morte, così non ne verranno più di
romeni in Italia!
:-)
SiMcarD
2010-12-04 19:06:58 UTC
Post by Armando
Credo che tu costituisca per l'Italia un grosso problema: manifestando
queste assurde idee rischi di rovinare l'immagine dell'Italia
all'estero, Romania inclusa.
Giusto, meglio stare zitti e prenderlo nel c...
Post by Armando
Armando
P.s. Ho preferito non quotare perché preferisco non risultino in uscita
dal mio PC messaggi dal contenuto così osceno!
E i tuoi non li conti?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Gianluca.
2010-12-08 15:07:10 UTC
Post by Armando
[...]
spero che qualche rumeno ti uccida i genitori magari in un incidente, dove
il rumeno guidava bevuto e passava con il rosso. Spero che non si fermi e
non chiami soccorso, che si soccorsi arrivino troppo tardi e i tuoi muoiano
tra atroci sofferenze proprio mentre li mettono in barella
Marco&Li
2010-12-13 12:57:50 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Pensa... a me ha centrato sulla fiancata da spiaccicarmi sul guard rail che
non ha tenuto e se staccato dal muretto tanto che per un soffio non è volata
l'auto di sotto...80mt di scarpata sul eltto di un torrente, era un francese
con un SUV che tornava da una crociera costa crociere .....
Un camionista mi ha centrato in pieno da dietro mentre ero fermo per
svoltare....macchina piegata in due una portiera se staccata l'auto è
rimasta sul fianco io sanguinante sono sceso e saltato giu..il camionista
con le mani nei capelli a dire: MIO DIO COSO' FATTO STAVO SISTEMANDO I FOGLI
DI VIAGGIO E NON TI HO VISTO....era un toscano ed eravamo in liguria....
Un tipo 2 settimane fa su una rotonda a una corsia solo mi si affianca fa
per passarmi all'esterno ma resta stretto e mi tocca il paraurti deitro un
bel colpo da farmi quasi girare (la mia era trazione posteriore) lui un
fuoristrada vecchissimo scassato, gli do un botto di clacson nulla....io
rifaccio la rotonda perchè lui era uscito a destra frecce d'emergenza con la
macchina di traverso gli prendo dietro arrivo su un doppio senso 4 corsie 2
per lato, gli suono da dietro e gli faccio segno fermati un
po...nulla.....qualche CV c'era e l'ho sorpassato e inchiodato li stile
polizia, allora lui si ferma e mi urla cazzo fai? scendo e stavo gia per
partire con una testata direttamente dal finestrino aperto lui SOLO ALLORA
mi fa..ma ti ho mica toccato un po sulla rotonda?.....
Liguire di Albisola da penso 10 generazioni dal cognome..avuto dopo con los
cambio di dati per la denuncia e il CID.

Guarda meno TG sopratutto merdaset e cresci...

Onfine non te ne fossi accordo armando è un troll sveglia pupetto :)
Armando
2010-12-13 15:24:43 UTC
Post by Marco&Li
Onfine non te ne fossi accordo armando è un troll sveglia pupetto :)
Non sono un troll, ho semplicemente manifestato la mia opinione essendo
rimasto particolarmente infastidito da marcoser1. E mi dispiace che
pochi abbiano sostenuto la mia posizione.
Forse sarebbe stato preferibile o più comodo ignorare marcoser1 o
pensare fosse lui il troll. Ma considerando il newsgroup leggibile da
chiunque ho ritenuto opportuno manifestare il mio dissenso anche per
evitare che altri possano farsi un'idea sbagliata di questo newsgroup.

Armando
Drizzt do' Urden
2010-12-13 16:35:44 UTC
Post by Marco&Li
Pensa... a me ha centrato sulla fiancata da spiaccicarmi sul guard
rail che non ha tenuto e se staccato dal muretto tanto che per un
cuttone...

azz. ma sei proprio sfigato o hai il centro tipo tiro a segno sull'auto ;-)
Post by Marco&Li
Guarda meno TG sopratutto merdaset >
quoto!
--