venditore internazionale disonesto
bosshogg
2008-11-04 12:26:50 UTC
salve, ho acquistato un mp4 dal canada in asta ad un prezzo abbastanza
conveniente, nella descrizione c'era scritto chiaramente spedizione gratuita
ed assicurazione facoltativa. quando sono andato a pagare con paypal,
l'assicurazione me la sono trovata obbligatoria(in ogni caso l'avrei messa
io per 6 euro), dopo il pagamento mi ha mandato il venditore una mail fuori
ebay dicendomi che la spedizione che offre non va bene per l'italia, e
richiede altri 25 euro! L'ASSISTENZA CLIENTI L'UNICA COSA CHE MI HA DETTO è
PARLARE CON LA CONTROPARTE PER TROVARE UN ACCORDO OPPURE NON CONCLUDERE LA
TRANSIZIONE. CHE FACCIO? SALUTI
Paolo DB
2008-11-04 13:31:23 UTC
Post by bosshogg
[...]
Effettivamente era improbabile che la spedizione fosse gratuita anche al
di fuori del Canada, quindi il venditore ha scritto male l'inserzione
(nel senso che non ha specificato che tale clausola valeva solo per
Canada /USA).

Non so quanto valga l'oggetto in questione, è in base a quello che devi
decidere se accollarti i 31 euri (e i costi doganali eventuali, non
dimenticare) oppure rinunciare all'acquisto e chiudere la transazione in
accordo con il venditore.

Io ti suggerisco la seconda, a meno che il lettore non sia un affare
irripetibile.

Ciao

Paolo