Paypal e indirizzo differente
ciotto
2009-11-17 21:54:27 UTC
E' una cosa buona se, dopo aver acquistato con Paypal, l'acquirente vi invia
una email al di fuori del sistema di messaggistica di eBay per dirvi di
spedire verso un altro indirizzo?
Sparrow®
2009-11-17 22:07:01 UTC
Post by ciotto
E' una cosa buona se, dopo aver acquistato con Paypal, l'acquirente
vi invia una email al di fuori del sistema di messaggistica di eBay
per dirvi di spedire verso un altro indirizzo?
No. L'acquirente avrebbe dovuto aggiungere tale indirizzo in Paypal,
prima di inviare il pagamento.
ciotto
2009-11-17 22:25:48 UTC
No. L'acquirente avrebbe dovuto aggiungere tale indirizzo in Paypal, prima
di inviare il pagamento.
La mia preoccupazione è che l'acquirente possa, una volta arrivato
l'oggetto, sporgere reclamo e dire che non ha ricevuto niente. Dopodichè io
presenterei la ricevuta a Paypal, il quale leggerebbe un indirizzo
differente da quello registrato, dando ragione all'acquirente che alla fine
si terrebbe soldi e merce :-D Poi ci sarebbero solo gli avvocati.

Sbaglio?
Paolo
non sbagli
Sparrow®
2009-11-18 14:32:01 UTC
Post by ciotto
Post by Sparrow®
[...]
Infatti. Rifiuta il pagamento e invita l'acquirente a rimandarlo, ma
dopo aver aggiunto l'indirizzo di spedizione in Paypal.

Giovanni Bartolone
2009-11-18 07:26:17 UTC
Anche a me ieri è successa la stessa cosa.
Che ne dite?

Grazie.

Giovanni Bartolone
Don Fizzy
2009-11-18 07:49:27 UTC
*Giovanni Bartolone* sputacchio':
| |

Deve essere un cambiamento fatto in maniera diciamo ufficiale e dichiarata,
sennò sa di raggiro
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Paolo
2009-11-18 08:20:22 UTC
Post by ciotto
E' una cosa buona se, dopo aver acquistato con Paypal, l'acquirente
vi invia una email al di fuori del sistema di messaggistica di eBay
per dirvi di spedire verso un altro indirizzo?
no. Deve cambiare l'indirizzo direttamente nel check out di PayPal. Tu
sei obbligato a spedire all'indirizzo indicato sulla ricevuta di PayPal