Pacco fermo in dogana, mi chiedono documenti
Pandemia 1918
2007-10-08 19:09:58 UTC
Pacco dagli Stati Uniti...
Lettera ricevuta da Poste Italiane Area Logistica Territoriale CPM Milano
Vogliono la fattura, ma se il tipo non l'ha messa nel pacco, come posso fare
?
Fra l'altro vogliono le email dove deve comparire il valore dell'oggetto
acquistato su eBay...
Che fare ?
Grazie per una risposta
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-08 20:23:40 UTC
"Pandemia 1918" ha scritto nel messaggio
Post by Pandemia 1918
[...]
qual è il problema? chiedi al venditore la fattura e la giri/spedisci alla
sezione doganale delle Poste. Oppure chiedi al venditore che ti invii
un'email con la distinta delle spese subìte (o con il valore dell'oggetto
acquistato), quindi la giri alla dogana (o la stampi e gliela faxi)
Ma hai già contattato il venditore?
Marco
2007-10-09 08:31:23 UTC
Post by Pandemia 1918
Che fare ?
Grazie per una risposta
Fornire dati veri o i doganieri si incazzano e il pacco rimbalza indietro.
La stampa della ricevuta PayPal è un buon inizio.
omix