più se ne hanno e più se ne vogliono..... (i feedback)
hex
2008-09-15 20:37:42 UTC
http://cgi.ebay.it/BUONI-SCONTO-PER-ACQUISTI-SUL-NS-NEGOZIO-EBAY_W0QQitemZ230291189518QQihZ013QQcategoryZ153555QQtcZphotoQQcmdZViewItem

per giunta a me è arrivata una mail nella quale sto tizio consiglia
l'acquisto dei buoni sconto per aumentare il mio punteggio di feedback (ed
intanto anche il suo!)

non sarebbe bello segnalare questa cosa truffaldina?
la mia segnalazione è appena partita.
hex
2008-09-15 20:55:54 UTC
per giunta per conoscere gli sconti bisogna chiamare un numero a
tariffazione speciale 899......

e guardate cosa succede a chi rilascia feed negativo:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=cellular_planet_distribuzione&iid=230291189518&de=off&items=25&which=negative&interval=30

l'articolo non esiste nemmeno in giurisprudenza.
Alberto Giaccaglia
2008-09-16 06:01:57 UTC
Post by hex
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=cellular_planet_distribuzione&iid=230291189518&de=off&items=25&which=negative&interval=30
l'articolo non esiste nemmeno in giurisprudenza
***Divertentisimo il primo dei tre: scrive "pessimo", il furbo spara la
sua cazzata della "diffamazione" (qualcuno mi spieghi dov'è la diffamazione
nel definire "pessimo" un nickname di ebay, ebay che è ormai il COVO dei
delinquenti di tutta Europa), e l'altro fenomeno SI SCUSA, perfino !!!

Ridicolo, davvero non c'è più limite al peggio.

Il vaso di Pandora (dei cialtroni, questa volta) si è rotto, e tutta la
melma ne sta traboccando fuori.

NON FATE L'ONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
redcan
2008-09-16 06:22:44 UTC
Post by hex
per giunta per conoscere gli sconti bisogna chiamare un numero a
tariffazione speciale 899......
Non solo: non scrive il numero nel chiaro formato 899 ecc ma 89 902 ecc,
che è ben diverso!

Questa cosa dell'ART. 74849 poi è davvero comica!!

Sarà uno dei preferiti dello staff eBay, visto l'atteggiamento
redcan
2008-09-16 06:24:24 UTC
Post by redcan
Post by hex
[...]
Altro colpo da maestro: risposta ad un feedback negativo ricevuto da un
utente francese:

"stu figghiu ra' nfrancisata - [...]"

che classe...
Alberto Giaccaglia
***No, SARA' UNO DI "LORO" !!!
legend
2008-09-16 17:31:29 UTC
Post by hex
per giunta per conoscere gli sconti bisogna chiamare un numero a
tariffazione speciale 899......
LOL visto come scrive il numero 89 9xxx ehheheh
--
Bye