Tempo per Feedback
G.
2012-07-23 23:35:39 UTC
Ad asta chiusa, ed oggetto aggiudicato, quanto tempo ho a disposizione (come venditore) per rilasciare il feedback?
Grazie
Sparrow®
2012-07-24 03:14:49 UTC
Post by G.
Ad asta chiusa, ed oggetto aggiudicato, quanto tempo ho a
disposizione (come venditore) per rilasciare il feedback?
Le informazioni sul sito sono contraddittorie.
Qui dicono 90:
http://pages.ebay.it/help/new/feedback_faqs.html#leaving1

Ma in "Assistenza clienti", digitando feedback nel campo di ricerca e
poi selezionando il link "Non riesco a rilasciare il feedback", il testo
che appare contiene:
"...probabilmente sono scaduti i termini per il rilascio del Feedback
(60 giorni)...".
G.
2012-07-24 09:27:06 UTC
Post by Sparrow®
Post by G.
[...]
Mi è capitato di aver venduto un oggetto ma il pagamento non arriva ed il compratore non risponde alle mail.
Aspetto ancora ma non credo si meriti un feedback positivo se continua a comportarsi così.
Sparrow®
2012-07-24 12:41:22 UTC
Post by G.
Mi è capitato di aver venduto un oggetto ma il pagamento non arriva
ed il compratore non risponde alle mail. Aspetto ancora ma non credo
si meriti un feedback positivo se continua a comportarsi così.
Lo sai che il venditore non puo' rilasciare un feedback negativo o
neutro?
G.
Non lo sapevo:-]
Sparky
Il venditore può solo piegarsi a 90 e subire.
G.
2012-07-25 06:52:21 UTC
Post by Sparky
Il venditore può solo piegarsi a 90 e subire.
...salute...

AmigOS
2012-07-24 21:12:47 UTC
Post by G.
Ad asta chiusa, ed oggetto aggiudicato, quanto tempo ho a disposizione (come venditore) per rilasciare il feedback?
Grazie
60 giorni.