venditore truffatore
Neapolis81
2009-08-03 19:55:29 UTC
Salve 2 sett fa ho comprato un pc da un venditore su ebay feed 100% positivi
il suo nik è jforjoker.
Purtroppo ho scoperto che è un truffatore ,percaso qualcuno di voi è finito
nelle sue truffe??
ho gia avvisato ebay ed ora mi accingo a fare una denuncia presso la polizia
e guardia di finanza.
se qualcuno lo conosce ,mi potrebbe dire se avete altri numeri di telefono o
il suo vero indirizzo.
Salve e grazie.
Ale
raffaele raffaele
2009-08-05 21:26:23 UTC
Post by Neapolis81
[...]
ciao,
per caso hai info in merito a jforjoker?
anche io mi trovo nella stessa situazione!
ciao,
raffaele
Paolo
2009-08-06 07:58:03 UTC
Post by Neapolis81
[...]

Cosa vende questo venditore e che tipo di truffa hai avuto?