truffato da fastweb
Gianluca.
2009-07-07 12:34:55 UTC
e questa volta si tratta proprio di una truffa bella e buona.
Vengo chiamato una settimana fa da un pezzo di merda napoletano che mi offre
x 6 mesi la videostation e in seguito x 5 o 6 euro al mese , mi dice che
prima dello scadere dell'offerta posso scegliere di annullare l'offerta e
ridargli indietro la videostation. Gli domando se ci funziona tramite cavo
da collegare al router e il pezzo di merda napoletano mi dice di no che
funziona con la presa elettrica e il wifi. Allora gli dico che invece dei 20
mb che pago ne ricevo solo 4 scarsi e che secondo me non sono sufficienti
per ricevere la tv, allora lui mi dice che quando verrà il tecnico questo
monterà tutto e faremo delle prove, se sarò soddisfatto firmerò il contratto
con lui altrimenti il tecnico smonterà tutto e amci come prima il tutto
senza attivare l'abbonamento e quindi senza effettuare un eventuale cambio
abbonamento dal costo di 21 euro. Facciamo la registrazione e oggi è venuto
il tecnico.
Primo problema: la videstation funziona sì con la presa elettrica ma con un
cavo di rete collegato al router
Secondo problema: visto che ho una connessione di merda la tv va a scatti,
si vedono pixel grandi metri quadrati ecc
OK dico al tecnico di smontare tutto e di portarsi via tutto.
Mi dice che ormai non può xchè la connessione è stata fatta.
Chiama non so dove e gli dicono che se non lo voglio più dovrò fare
raccomandata e pagare 21 euro x cambio abbonamento!!!!!!!!!!
Gli dico che cmq non ho firmato nulla e lui se ne va lo stesso.
Chiamo il 192 193 aspetto mezz'ora e finalemente mi passano una troia
addetta alle videostation che mi conferma tutto: raccomandata e 21 euro.

Grazie fastweb
Technoboyz
2009-07-07 13:03:18 UTC
"napoletano di merda"..."una troia"
Technoboyz
2009-07-07 13:04:03 UTC
dimenticavo: anche [OT]
Alieno
2009-07-08 21:27:51 UTC
E' un famoso troll, leggi quello che scrive sua it.arti.cinema
Paolo
2009-07-09 12:49:31 UTC
Post by Alieno
Post by Technoboyz
Post by Technoboyz
Post by Gianluca.
e questa volta si tratta proprio di una truffa bella e buona.
"napoletano di merda"..."una troia"
dimenticavo: anche [OT]
E' un famoso troll, leggi quello che scrive sua it.arti.cinema
Ma è quello che mette sempre:

Giudizio: Una merda di film

Giudizio: Una chiavica di film

eccetera??