micro sd da 8gb a 18 euro+8 spediz? possibile?
MassimoRosanero
2008-07-06 06:08:19 UTC
ciao,

ho visto questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/SanDisk-8GB-micro-SDHC-TransFlash-microSD-TF-SD-8-GB-Go_W0QQitemZ350074220616QQcmdZViewItem?hash=item350074220616&_trkparms=39%3A1%7C65%3A2&_trksid=p3286.c0.m14.l1308

ma secondo voi e' possibile?
Stefano
2008-07-06 07:49:55 UTC
si si è possibile.
Io ho acquistato da lui questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280235647157&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=018
Venditore perfetto.
Saluti
Stefano
Post by MassimoRosanero
ciao,
http://cgi.ebay.it/SanDisk-8GB-micro-SDHC-TransFlash-microSD-TF-SD-8-GB-Go_W0QQitemZ350074220616QQcmdZViewItem?hash=item350074220616&_trkparms=39%3A1%7C65%3A2&_trksid=p3286.c0.m14.l1308
ma secondo voi e' possibile?
Raoul Duke
2008-07-06 10:35:57 UTC
Post by Stefano
si si è possibile.
certo, è quantomeno scorretto dire che l'oggetto si trova in italia e
poi affermare qualche riga dopo "shipped from USA"...
Stefano
2008-07-06 17:16:42 UTC
su questo hai ragione comunque a me il pacchetto è arrivato con dhl via
aerea new zealand
boh, misteri
Raoul Duke
2008-07-07 11:37:19 UTC
Post by Stefano
su questo hai ragione comunque a me il pacchetto è arrivato con dhl via
aerea new zealand
boh, misteri
peggio mi sento.

ecco perchè evito come la peste venditori come questo. grazie alla loro
scorrettezza, il rischio di dover pagare salati dazi doganali ed altri
(eventuali) oboli è altissimo.
VGgattone
2008-07-07 20:36:13 UTC
Post by Stefano
si si è possibile.
certo, è quantomeno scorretto dire che l'oggetto si trova in italia e poi
affermare qualche riga dopo "shipped from USA"...
Con questo venditore mi sono trovato in condizioni simili.
Il prezzo del banco di memoria favorevolissimo, spese di spedizione
molto ragionevoli, oggetto presente in Inghilterra quindi nessun
problema di dogana: mi sono convinto che sarebbe stata un'ottima occasione.

L'oggetto mi è arrivato invece dopo un mese dalla Nuova Zelanda.

Fortunatamente non ho ugualmente avuto problemi con la dogana.
Il banco di memoria era perfettamente funzionante (anche se non
compatibile con il mio PC) quindi ho potuto rivenderlo senza problemi in
Italia (naturalmente!)
Marco&Li
2008-07-09 15:09:34 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
senza tasse di dogana?
VGgattone
Nel mio caso l'oggetto dalla Nuova Zelanda è arrivato senza tasse di dogana.
Kcal79
2008-07-10 18:52:18 UTC
è una SD!!! ci sono + possibilità che l'alitalia torni in attivo che una SD
venga fermata alla dogana.....

vai tranquillissimo (e non dico 99,99% ma 100%).... pure se lo facesse gli
mandi fattura paypal... e dal valore non pagheresti cmq niente.