Impossibile iscriversi causa codice fiscale non validato
b***@gmail.com
2007-10-13 12:36:12 UTC
Buongiorno a tutti,
oggi volevo iscrivermi a ebay ma ogni volta che ci provo il sistema
dice che il mio codice fiscale è sbagliato... eppure l'ho controllato
molte volte ed è corretto. Capita a qualcun'altro?
SiMcarD
2007-10-13 12:51:41 UTC
Post by b***@gmail.com
[...]
Non è che confondi le O con gli zeri?
A me è capitato qualche volta.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
lavoro da fare."
MarcoM
2007-10-14 06:40:02 UTC
Post by SiMcarD
Non è che confondi le O con gli zeri?
A me è capitato qualche volta.
Altre volte il problema è dato dai doppi nomi prima del cognome.
Marco
[cut off the capital B to reply]
ciotto