ricarica postepay, veloce, sicura ed immediata?
flyaway
2008-01-31 14:22:16 UTC
Ciao:)

Mi è arrivata la conferma dell'acquisto e lo dovrei pagare con ricarica
postepay però vedendo su internet in alcuni siti consigliano di non pagare
usando questo metodo

Vado tranquillo o devo contattare il venditore e chiedergli un altra forma
di pagamento?

Domanda cretina, se io pago e non mi arriva niente io che strumenti ho per
far valere i miei diritti?

Ciao e grazie
Malese
2008-01-31 14:43:22 UTC
Post by flyaway
Domanda cretina, se io pago e non mi arriva niente io che strumenti ho
per far valere i miei diritti?
Non hai la "protezione" (si fa per dire) di paypal, quindi ti restano i
carabinieri.
Sparrow®
2008-01-31 14:43:40 UTC
Post by flyaway
Vado tranquillo o devo contattare il venditore e chiedergli un altra
forma di pagamento?
Che forme di pagamento erano specificate nell'inserzione?
Usa, nell'ordine:
Paypal
Bonifico bancario

Lascia perdere le ricariche postepay.
flyaway
2008-01-31 14:47:37 UTC
Post by Sparrow®
Post by flyaway
[...]
accetta Vaglia postale / Assegno circolare e bonifico bancario e non era
specificato la ricarica postepay

mi ha chiesto il pagamento tramite ricarica postepay, che faccio?
Sparrow®
2008-01-31 14:56:24 UTC
Fai un bonifico!
flyaway
2008-01-31 14:53:47 UTC
Post by Sparrow®
Post by flyaway
accetta Vaglia postale / Assegno circolare e bonifico bancario e non
era specificato la ricarica postepay
mi ha chiesto il pagamento tramite ricarica postepay, che faccio?
Fai un bonifico!
se puo essere utile questo venditore non ha feedback di vendita (sono il
primo ad aver comprato da lui) e ne ha una decina come acquirente tutti
ottimi

mi confermate il bonifico bancario?
flyaway
2008-01-31 15:13:19 UTC
Post by flyaway
Post by Sparrow®
Post by flyaway
[...]
gli ho scritto per il bonifico

Grazie ragazzi dell'aiuto!!!!
Leo & Fra
2008-01-31 15:55:30 UTC
Post by flyaway
[...]
Visto che è un utente con zero feedback di vendita chiedi un'altro tipo di
pagamento.
Se avesse un buon numero di feedback veri e recenti, puoi usare la ricarica
postepay se è comoda anche per te.

Il fatto che non fosse dichiarato come metodo di pagamento nelle aste è
normale (se lo scrivi chiudono l'asta visto che è vietato).
flyaway
2008-01-31 16:44:02 UTC
Post by Leo & Fra
Post by flyaway
[...]
mi ha risposto dicendomi di pagare con un vaglia o anche con paypal se ce
l''ho (purtroppo no)

quindi non vuole un pagamento con bonifico, cosa faccio, va bene lo stesso
il vaglia?
Sparrow®
2008-01-31 17:43:12 UTC
Post by flyaway
mi ha risposto dicendomi di pagare con un vaglia o anche con paypal
se ce l''ho (purtroppo no)
Considerato che e' la sua prima vendita, fatti una postepay e pagalo con
Paypal.
Io lo pagherei solamente con Paypal.
flyaway
2008-01-31 18:31:59 UTC
Post by flyaway
quindi non vuole un pagamento con bonifico, cosa faccio, va bene lo
stesso il vaglia?
Io lo pagherei solamente con Paypal.
perchè col Paypal sei assicurato? Cioè, se non ti arriva il pacco vieni
rimborsato?
Julik
2008-01-31 17:52:54 UTC
Post by flyaway
quindi non vuole un pagamento con bonifico, cosa faccio, va bene lo stesso
il vaglia?
Il vaglia ti viene a costare 5,00 euro anche per cifre molto esigue, ergo
non ti conviene ...

Ciao Julik
flyaway
2008-01-31 18:38:36 UTC
Post by Julik
Post by flyaway
[...]
beh su 300 euro non è tantissimo, cmq ormai ho dato l'ok per il
vaglia..speriamo bene :)
Lagrande
2008-01-31 21:54:27 UTC
Post by flyaway
beh su 300 euro non è tantissimo, cmq ormai ho dato l'ok per il
vaglia..speriamo bene :)
E tu avresti pagato 300 euro con una PostePay?

................. non ho parole..............
Lucignolo
2008-01-30 23:58:55 UTC
Post by Lagrande
E tu avresti pagato 300 euro con una PostePay?
................. non ho parole..............
why not
se il venditore ha parecchi feedback da venditore...
flyaway
2008-01-31 23:52:45 UTC
Post by Lagrande
Post by flyaway
beh su 300 euro non è tantissimo, cmq ormai ho dato l'ok per il
vaglia..speriamo bene :)
E tu avresti pagato 300 euro con una PostePay?
io manco sapevo esistesse postepay:)))))

cmq tutto a posto, grazie dei consigli
Lizuz
2008-02-04 21:16:31 UTC
beh su 300 euro non è tantissimo, cmq ormai ho dato l'ok per il vaglia..speriamo bene :)
300 euro ad un venditore con zero FB, che ti chiede la postepay,
che scrive accettare il bonifico poi non lo accetta ...
Non imparerete mai !!!
Poi magari la merce ti arriva, ma perchè rischiare ?