bloccato nel fare un'inserzione
mar
2008-11-30 10:26:13 UTC
Buona domenica a tutti.

Una domanda, nel caso qualcuno abbia avuto un'esperienza simile alla mia.

Ieri, dopo aver preparato un'asta, nel momento di inserirla ho avuto un
segnale di errore.
eBay mi avvertiva che non potevo inserirla, perché stavo operando da un pc
"diverso" dal mio.
Mi invitava a telefonare a un nr verde per sbloccare la situazione.

Il pc invece è lo stesso da 3 anni e non capivo il perché di tale blocco.

Dopo vari tentativi di "forzare" eBay alla fine mi sono arreso, ho chiamato
il nr verde, ho spiegato che il pc non era cambiato, loro mi hanno chiesto
il nome con cui operavo su eBay, la data di nascita, un nr di codice che
appariva nella schermata e...... in due minuti mi hanno sbloccato il pc e ho
potuto proseguire.

E' successo a qualcun altro?
E' normale?

Io per sicurezza ho cambiato la password di accesso.

grazie
anjuxa
2008-12-06 17:56:10 UTC
Post by mar
[...]
E' successo anche a me ma mi hanno chiamato loro dandomi un numero
di codice che poi ho inserito dove mi chidevano di farlo.