copia bonifico
EnerMax
2008-08-27 16:13:44 UTC
salve,

siccome non mi ritrovo più la copia di un bonfico effettuato ad aprile 2008,
secondo voi è possibile averne una copia dall banca o è troppo tardi?
Skogkatt
2008-08-27 17:31:20 UTC
Post by EnerMax
secondo voi è possibile averne una copia dall banca o è troppo tardi?
Direi che l'unica sia chiedere direttamente alla banca se possono fare
qualcosa. Chiaro che più dati riesci a fornirgli (destinatario, importo,
magari giorno esatto) più possibilità avrai.
Melba
2008-08-27 18:43:13 UTC
Post by EnerMax
siccome non mi ritrovo più la copia di un bonfico effettuato ad aprile 2008,
secondo voi è possibile averne una copia dall banca o è troppo tardi?
comunque la prova del bonifico in uscita con l'importo lo trovi
sull'estratto conto.

Barbara
Melba
2008-08-27 19:24:20 UTC
Post by Melba
comunque la prova del bonifico in uscita con l'importo lo trovi
sull'estratto conto.
se non lo hai fatto per cassa in contanti..

Barbara
Julik
2008-08-28 06:52:13 UTC
Post by Melba
Post by Melba
comunque la prova del bonifico in uscita con l'importo lo trovi
sull'estratto conto.
se non lo hai fatto per cassa in contanti..
Barbara
La ricevuta la rilasciano comunque, anche per bonifico in contanti alla
cassa se non hai un c/c presso di loro.

Ciao Julik
Melba
2008-08-28 08:42:51 UTC
Post by Julik
La ricevuta la rilasciano comunque, anche per bonifico in contanti alla
cassa se non hai un c/c presso di loro.
Ed è quella che non si ritrova. Se però ha pagato tramite addebito in
conto corrente, oltre alla ricevuta, ha anche l'operazione registrata
sull'estratto conto.
Credo che le ricevute le conservino per un bel po' di tempo,
probabilmente per averne una copia gli faranno pagare qualcosa.

genna
2008-08-28 08:40:16 UTC
si ti rilasciano una ricevuta con gli estremi del bonifico. Però è
fondamentale che tu fornisca loro quanti più dettagli possibili per
rintracciare quell'operazione.
saluti