Che dite ? è affidabile questo ? è davvero un N95 ?
Lucignolo
2008-03-23 20:59:52 UTC
http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-BNIB-ALL-the-extras-NO-reserve-sensible-P-P_W0QQitemZ300208962864QQihZ020QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Che dite ? è affidabile questo ? è davvero un Nokia N95 ?
Non vi sembra troppo basso il prezzo ?
non è che è un imitazione dell'N95? non è che nell'asta c'è qualche
sott'inteso che m'è sfuggito ?
Ghibo
2008-03-23 22:21:51 UTC
Post by Lucignolo
[...]
L'hai vinto tu?
Devo dire che ho qualche piccolo dubbio sul tizio.
Un inglese di solito non scrive un tale romanzo. Sembra uno che ha bevuto 10
birre!
Ho cercato di leggerlo tutto, quasi tutto.
Non so se ho capito bene, ma forse è bloccato, locked, o forse locked con
Vodafone è l'esempio di cui parla e di cui dà il link.
Auguri .....
Lucignolo
2008-03-23 23:58:08 UTC
L'hai vinto tu?
Devo dire che ho qualche piccolo dubbio sul tizio.
Un inglese di solito non scrive un tale romanzo. Sembra uno che ha bevuto 10
birre!
si...il tipo è alquanto pittoresco...guarda pure le risposte ai feedback
che dà :-DD
Ma cmq ha 850 feedback di cui il 99,8% positivi...che dici? mi fido?
si, il locked vodafone significa che ha il blocco sim con le schede
vodafone...ma quello non fa niente, lo sblocco.
ma ...mica qualcuno sa se un cell ha il blocco sim con la Vodafone
inglese le schede Vodafone italiane funzionano ?
Ghibo
2008-03-24 07:45:31 UTC
Post by Lucignolo
Ma cmq ha 850 feedback di cui il 99,8% positivi...che dici? mi fido?
Che ti devo dire? L'hai vinto, vuoi farti riconoscere subito come italiano?
:-))
Forse mi ha messo in dubbio l'eccesso di "VENGHINO SIORIIII"
Paghi con Paypal e poi vedi.
Se l'eventuale blocco con VodaUK non è un problema (non me ne intendo, io li
uso solo per telefonare ....) vai abbastanza tranquillo.
Il dubbio del blocco ce l'ho perchè scrive un pò sgrammaticato e non ho
capito bene a quale cello si riferiva.
A naso direi che un blocco VodaUK è diverso da un blocco IT.
Ghibo
papappa
http://tinyurl.com/2sudqc
seven
2008-03-24 10:58:08 UTC
Post by papappa
http://tinyurl.com/2sudqc
questo sito è utile, grazie per la segnalazione.
LAB
2008-03-24 23:08:02 UTC
Hai visto la sua pagina "Any doubts or questions please go here first
our ME page Before bidding"?

Lunghissima e piena di parole che "sembrano" messe lì solo per
confondere le idee e nascondere ciò che è scritto tra le righe. Io proprio
non mi fiderei... Anche le sue foto (a me, personalmente) non ispirano molta
fiducia...

Gianluca
Gianluca.
2008-03-25 17:16:56 UTC
secondo me tra un pò mette in vendita il bambin
Lucignolo
2008-03-27 13:44:55 UTC
mi ha spedito il telefono martedì 25.
ora m'ha inviato una mail che dice:

""we have hard locked the phone.....SO, dont we repeat, DONT try to
insert the battery & turn the phone on until you have confirmed us its
arrival & delivery. We will then tell you how to unlock it...we will
then release the unlock code to you"

ma che vor dì ?
come l'ha bloccato?
Mi danno un codice grazie al quale inserendolo posso accendere il telefono ?
a telefono spento???
bhooooo
Lurk-1
Forse l'ha bloccato per impedire l'uso da parte di un corriere ladro.
Lucignolo
2008-03-28 01:59:04 UTC
Post by Lurk-1
Forse l'ha bloccato per impedire l'uso da parte di un corriere ladro.
si si gliel'ho chiesto. è così.
cmq l'ha spedito per posta, non corriere.
LAB
2008-04-10 21:50:46 UTC
Post by Lucignolo
cmq l'ha spedito per posta, non corriere.
Ah, allora... :-))))))
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)