Ma posso vendere anche ... riviste etc ?
PP
2010-07-11 09:30:01 UTC
Salve,
premetto che la mia esperienza su ebay è limitata e 3/4 acquisti.
Cambio casa a breve e ora vorrei vendere delle vecchie riviste di
nicchia (computer programming, dev, Linux &C ).

Secondo voi c'è mercato per queste cose ?

Quanto potrei chiedere ?

Altra cosa: mi conviene venderle a blocchi o separarle ?
Per la spedizione in questi casi di cosa conviene avvalersi ? Poste ?

Grazie
inzibinosi
Booooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Gino
2010-07-12 11:58:37 UTC
Post by inzibinosi
Post by PP
[...]
Una risposta così tempestiva ed utile non abbisognerebbe di ulteriori
aggiunte.Pur tuttavia,
probabilmente quel tipo di riviste è poco ricercato e temo che ci farai ben
poco.
Se proprio vuoi togliertele di mezzo, conviene che le vendi in blocco e con
paccocelere 3 te la cavi
con meno di 10 euro.