Effetti dello sciopero contro Ebay
2008-02-21 14:59:22 UTC
http://db.powersellersunite.com/auctionsitewatch.php/

Si riferisce ad Ebay.com USA.
Qui da noi credo stia avendo scarsi effetti.
Il collezionista
2008-02-21 15:18:27 UTC
In Italia poca organizzazione.........
so di amici power sell che si sono incontrati con ebay ma anche senza
riuscire ad ottenere niente stanno continuando a vendere, hanno le famiglie
da mantenere
Ghibo
2008-02-21 15:54:24 UTC
Post by Il collezionista
In Italia poca organizzazione.........
so di amici power sell che si sono incontrati con ebay ma anche senza
riuscire ad ottenere niente stanno continuando a vendere, hanno le
famiglie da mantenere
Si, certo capisco, ma questo vale anche altrove.
Un pò più di coscienza sociale invece di pensare solo al proprio orticello
in questo paese non guasterebbe in molti campi, non solo per la questione di
Ebay.
Il collezionista
Come darti torto
Alberto Giaccaglia
2008-02-21 16:19:25 UTC
Ma questo sciopero è stato pubblicizzato, in Italia ??

Noi lo sappiamo, perchè seguiamo ebay ed i NGs, ma l'utente medio di ebay,
ne sapeva qualcosa ??

Alberto
Il collezionista
2008-02-21 16:19:42 UTC
Ne ha parlato il TG5 della sera l'altro ieri
Ghibo
2008-02-21 21:07:31 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Ma questo sciopero è stato pubblicizzato, in Italia ??
Noi lo sappiamo, perchè seguiamo ebay ed i NGs, ma l'utente medio di ebay,
ne sapeva qualcosa ??
Non ti so dire, seguo un pò le notizie "ebayane" all'estero (inorridisco io
stesso per il termine) ma qui ho guardato sul Forum Vendere su Ebay e c'era
un clima desolante.
Chemmefregammè? Se altri scioperano io vendo di più ....