venditore da evitare come la peste: dlillini
Ikelas
2007-10-26 13:53:50 UTC
Ciao a tutti, con la speranza di fare cosa gradita, non acquistate mai
oggetti dal venditore dlillini , prende i soldi e non spedisce e non ritira
le raccomandate di messa in mora!

mi ha fregato 180 euro!
lleyton
2007-10-26 18:19:46 UTC
Post by Ikelas
Ciao a tutti, con la speranza di fare cosa gradita, non acquistate mai
oggetti dal venditore dlillini , prende i soldi e non spedisce e non
ritira le raccomandate di messa in mora!
mi ha fregato 180 euro!
be però qualche avvisaglia c'era ha 59 fed negativi pure te potevi evitare
di comprarci porca miseria.
Simone
2007-10-26 19:51:17 UTC
"lleyton" <***@iononsonointerista.it> ha scritto nel messaggio news:47222fbf$0$17941$***@reader1.news.tin.it...
be però qualche avvisaglia c'era ha 59 fed negativi pure te potevi evitare
Post by lleyton
di comprarci porca miseria.
si, però ha pure 3000 fedback ed è un power seller
lleyton
2007-10-26 20:21:00 UTC
Post by Simone
si, però ha pure 3000 fedback ed è un power seller
è ho capito ma tu ti fideresti? e poi leggiti anche i positivi su parecchi
c'è qualcosa che non va o spedizione lenta o oggetto non uguale a quello che
viene descritto.
Simone
2007-10-26 22:34:37 UTC
Post by lleyton
è ho capito ma tu ti fideresti? e poi leggiti anche i positivi su parecchi
c'è qualcosa che non va o spedizione lenta o oggetto non uguale a quello
che viene descritto.
bhè leggendo gli ultimi non tanto.Il fatto che è power seller e che i
negativi sono in minoranza può trarre in inganno. Io personalmente ho preso
la "sola" con un americano che ne ha oltre 220000!