Quali funzioni sponsor usare di SuQui per il compra subito ?
mirko34
2011-03-22 13:46:13 UTC
Ciao a tutti vorrei mettere in risalto una delle mie inserzioni su
SuQui.it

..avete già usato qualche funzione sponsor voi, io vorrei provare ad
utilizzare la funzione
sotto i riflettori in home page poi essendo che metto compra subito
posso
farla durare anche 60 giorni.. voi che ne dite? grazie
moira andrei
2011-03-24 12:35:04 UTC
Post by mirko34
[...]
io non ho ancora provato le funzioni sponsor di SuQui, ti consiglerei
una cosa piu semplice ma molto efficace
condividi le tue vendite sulla tua bacheca di facebook, cè un
bottoncino anche su Suqui, clicca condividi dopo che hai listato
l'oggettio
io ho quasi 500 amici per cui tutti vedono le mie aste :-) ed è gratis
- ed è sponsor
paolablatter
2011-03-25 17:38:32 UTC
ciao, senza dubbio l'idea di sfruttare tutte le funzioni "social" di
SuQui è molto utile
e non costa nulla. quindi condividi a gogo su Facebook e Twitter e chi
piu ne ha piu ne metta
Per quanto riguarda la funzioni sponsor, l'opzione home page è la piu
cara ma anche quella che dà piu visibilità
magari per iniziare prova anche l'opzione sponsor di categoria poi
vedi se i contatti salgono.
SiMcarD
2011-03-26 22:14:59 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di paolablatter si incontrarono
Post by paolablatter
[...]
ma la finisci di risponderti da solo/a? sei ridicolo/a.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
mirko34
2011-03-28 13:48:12 UTC
grazie a tutti per le informazioni! non ho capito una cosa però.. per
condividere su facebook come bacheca di Suqui o sulla mia bacheca?
mirko34
2011-03-28 13:47:57 UTC
[...]
condividere su Facebook uso la bacheca di Suqui o sulla mia bacheca di
Facebook?
moira andrei
2011-03-30 19:50:24 UTC
Post by mirko34
grazie a tutti per le informazioni! non ho capito una cosa però.. per
condividere su Facebook uso la bacheca diSuquio sulla mia bacheca di
Facebook?
..scusa :-) ma ho avuto problemi di connessione in questi giorni,
comunque devi usare condividi oggetto sulla tua bacheca personale
come ti ho detto la vendita la vedranno anche i tuoi amici o
acquirenti cosi!