senza fattura
Ale
2010-03-23 16:02:25 UTC
salve!
ho ricevuto un oggetto senza fattura ,ma è normale tutto questo?
il venditore mi ha risposto che inviando o codice fiscale o partita iva ,mi
inviano la normale fattura per la garanzia
Don Fizzy
2010-03-23 18:35:14 UTC
*Ale* sputacchio':

dipende che oggetto è.. .comunque, per la fattura ci vuole il CF o P.IVA
Comunque, per un oggetto nuovo lo scontrino (valido per la garanzia) doveva
dartelo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Ale
2010-03-23 19:13:53 UTC
Post by Don Fizzy
dipende che oggetto è.. .comunque, per la fattura ci vuole il CF o P.IVA
Comunque, per un oggetto nuovo lo scontrino (valido per la garanzia)
doveva dartelo
è un modem
comunque mi ha inviato la fattura in pdf via email,
ma questa è valida per la garanzia ?
Sparrow®
2010-03-23 19:30:48 UTC
Post by Ale
comunque mi ha inviato la fattura in pdf via email,
ma questa è valida per la garanzia ?
Perfettamente valida.