maggior visibilita' per vendita
Moro
2009-04-03 12:01:07 UTC
salve,
ho un oggetto che vorrei mettere in vendita, e siccome ritengo sia piu'
appetibile per clienti americani, o comunque europei non italiani, pensavo
che forse sarebbe meglio metterlo in vendita, se possibile, direttamente su
ebay.com....faccio un ragionamento corretto?
grazie e saluti
Ghibo
2009-04-03 14:48:12 UTC
Post by Moro
[...]
Direi di sì, hai la visibilità da parte di chi serve.
Sul .com raggiungi gli americani, degli europei quasi solo chi non abbia un
proprio sito, ad es. i tedeschi "giocano" a casa loro e non frequestano
quasi il .com.