Oggi ho tempo da perdere ...
2007-11-10 15:35:45 UTC
Per informazione di chi si fa dei problemi a segnalare ad ebay le sconcezze
che vede, e/o di chi pensa occorra chissà quale sistema per farle, ecco il
testo INTEGRALE di una segnalazione di 5 minuti fa.

Ho solo messo degli asterischi perchè i NGs sono pubblici, e non posso dare
del ***** pubblicamente a nessuno, nemmeno avendo in mano montagne di prove
inequivocabili (come ho, in molti casi) ...

Uso illecito di eBay > Segnala un utente

Numeri oggetto:
190169723299
190170070702
190170236864
190170233862
190172250819

Motivo della segnalazione: vi ho già segnalato le TRUFFE di questo *****,
e dei suoi ALIAS 'privati':

'mioxe'
'orossoskizzo'
'picot80'

tutti registrati a Napoli, ovviamente, che usa con la massima nonchalance
per vivacizzare le sue stesse aste, ed in luogo del 'prezzo di riserva'.

Segnalazione del 30 ottobre, ve ne siete STRAFOTTUTI, come vostra abitudine,
e adesso, ecco qui:

'dukepit' !!!!!!!!!

C'è ALMENO un QUARTO alias napoletano 'privato' che fa offerte a nastro !!!

Guardate su che oggetti offre, questa gentaglia, i più disparati:

vecchie piste, Puffi, giochi da computere degli anni '80 ...

RECORD MONDIALE DI TRUFFE, SU EBAY ITALIA !!!!!!!!!!

[fine segnalazione]
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 15:38:11 UTC
Segnalazione del 30 ottobre ...
***Il riferimento è il mio post, in questi NGs, "Robbery etc", numero 05,
del 30 ottobre, appunto ...
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 15:48:15 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
'mioxe'
'orossoskizzo'
'picot80'
tutti registrati a Napoli, ovviamente, e
'dukepit'
AGGIUNTA DELL'ULTIMA ORA:

'picot80', per meglio confondere le acque, è APPENA DIVENTATO ... 'dukepit'
!!!!!!!

Non me n'ero accorto subito !!!

Il 10 novembre, cioè OGGI, il supervenditore ha fatto il cambio di nick,
controllate voi stessi !!!

Stessa cosa, quindi, farà a rotazione anche con gli altri.

In effetti, se ci pensate, è comprensibile, per il povero supervenditore:

aprire troppi account fasulli è complicato, bisogna ricordarsi le password,
magari usare pc diversi (con diverso indirizzo IP) per accedere, per non
farsi sgamare subito dai porcellini, 3 ALIAS, in fondo, sono più che
sufficienti !!!

Meglio cambiargli nome, ogni tot di tempo, oppure ogni tot di offerte
civetta, tanto sono 'privati', ebay approva ed incassa, e tutti sono
contenti !!!

Tranne i 'fiondati', naturalmente, ma non si può avere tutto dalla vita, lo
sanno anche i bambini !

Alberto
AmigOS
2007-11-10 15:50:17 UTC
Il Sat, 10 Nov 2007 15:35:45 GMT, "Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Mi sono limitato a vedere le prime due aste.
Ammetto di non averle esaminate con un'attenzione sopraffine, ma....
dove sarebbe l'illecito ?
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 15:55:56 UTC
Post by AmigOS
Mi sono limitato a vedere le prime due aste.
Ammetto di non averle esaminate con un'attenzione sopraffine, ma....
dove sarebbe l'illecito ?
***Da due a cinque, non è un grande sforzo, penso tu ce la possa fare ...
anche perchè gli offerenti sono pochi, per ogni asta ...

Il resto è scritto nella segnalazione, e nelle aggiunte che ho appena fatto.

Magari prova a dargli un'occhiata ...
AmigOS
2007-11-10 16:03:14 UTC
Il Sat, 10 Nov 2007 15:55:56 GMT, "Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
Post by AmigOS
[...]
No grazie, se non frega niente a te segnalare qual'è il problema,
figurati a me di perdere tempo su aste che sembrano regolari.

Immagino che se hai dedicato lo stesso impegno e chiarezza per le tue
segnalazioni ad eBay, non c'è da stupirsi se le abbiano completamente
(e giustamente) ignorate.
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 17:23:47 UTC
Post by AmigOS
No grazie, se non frega niente a te segnalare qual'è il problema
***Ci sei o ci fai ??

E' SCRITTO BEN CHIARO, QUAL'E' IL PROBLEMA, chi vuoi prendere in giro ???

Non si capisce, che sono 5 aste dello stesso venditore ??
Basta guardarle, invece di blaterare tanto ... avresti anche RISPARMIATO del
tempo !!

Ho messo perfino il riferimento all'altro mio post del 30 ottobre, QUI, in
questi NGs ...

... ma li leggi , i messaggi, o fai finta ??
AmigOS
2007-11-10 17:42:28 UTC
Il Sat, 10 Nov 2007 17:23:47 GMT, "Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
Post by AmigOS
No grazie, se non frega niente a te segnalare qual'è il problema
***Ci sei o ci fai ??
Tu sfortunatamente ci SEI, ergo non vedo particolari possibilità di
miglioramento nei tuoi possibili futuri post....
Post by Alberto Giaccaglia
E' SCRITTO BEN CHIARO, QUAL'E' IL PROBLEMA, chi vuoi prendere in giro ???
Non si capisce, che sono 5 aste dello stesso venditore ??
E' vietato da eBay ?
Post by Alberto Giaccaglia
... ma li leggi , i messaggi, o fai finta ??
Non mi va di aprire un DOSSIER su tutti i tuoi problemi, andandomi a
cercare e leggere TUTTI i tuoi post per completare i tuoi indizi
sparsi a destra e a manca, ergo se sei sintetico e dici chiaramente
cosa CAZZO VUOI ok, altrimenti per me la possiamo anche chiuderla qui.
Io riesco a vivere bene con o senza le tue presunte segnalazioni....
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 18:36:07 UTC
Post by AmigOS
[...]
***E' cascato l'asino, come si dice ...

Non ti interessa quello che scrivo ?

Affari tuoi, esiste uno strumento che si chiama KILLFILE, usalo e non
rompere le palle !

E magari usa il cervello, la prossima volta, al posto del ditino per
schiacciare tastini su tastini ...

PLONK anch a te, quindi non sprecarti a rispondere, oppure fai come quegli
altri fenomeni che morphano a mille, e ritorna ad insultare con un altro
'nick', come il deficiente che ho appena segnalato !!!

Alberto
AmigOS
2007-11-10 18:39:18 UTC
Il Sat, 10 Nov 2007 18:36:07 GMT, "Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
***E' cascato l'asino, come si dice ...
Sei semplicemente la dimostrazione vivente che la stupidità umana non
ha limiti.
IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO
2007-11-10 21:48:24 UTC
e per riscopare tua madre che email si deve usare?
SONO SEMPRE IO lazeccaATgmail.com
LAB
2007-11-11 23:08:36 UTC
Mi sono limitato a vedere le prime due aste. Ammetto di non averle
esaminate con un'attenzione sopraffine, ma.... dove sarebbe l'illecito ?
Credo che Alberto si riferisca al fatto che tra gli offerenti c'è sempre
uno di un gruppetto di 4 o 5 utenti con feedback "privato" che sta lì solo
per alzare il prezzo.

Alberto, non potevi spiegarlo tu senza farci perdere tempo per dedurlo?
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
Alberto Giaccaglia
2007-11-12 07:10:10 UTC
Post by LAB
[...]
***Visto che siete d'accordo in più d'uno, ok.

A me sembrava comunque chiaro, il discorso, ma forse non lo era ...

... vi ho fatto fare un po' di esercizio, portate pazienza !

Alberto

bentornato
[fine segnalazione]
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 17:20:43 UTC
"bentornato" <***@plonkkk.it> ha scritto nel messaggio news:fh4mja$iqm$***@aioe.org...

***E vergognati, ANIMALE !!!

plonk !
IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO
2007-11-10 17:31:10 UTC
ragassuolo, se ci tieni alla tua black list guarda il mio biglietto da
visita... pischello
--
SONO SEMPRE IO ***@gmail.com
il mio biglietto da visita: http://tinyurl.com/2bdufz
IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 18:39:36 UTC
Post by IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO
ragassuolo, se ci tieni alla tua black list guarda il mio biglietto da
visita...
***Tu non sei solo un malato ... sei un PAZZO !

Adesso ti giro all'abuse, altro che plonk e plonk ...

Scrivere bestemmie in un NG pubblico ... sei davvero fuori di testa ...
IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO
va a farti fottere merdaccia PORCA MADDONA SBUDELLATA. fottiti tu e l'abuse
legend
2007-11-10 22:32:59 UTC
"IT.HOBBY.RADIOAMATORI.MODERATO" <***@SI.CURO> ha
scritto nel messaggio news:fh58tf$agd$***@aioe.org...
Tontolotto , guarda che l'abuse di aioe funziona e pure bene ....

Bye
cambio la pelle...contro i plonk
2007-11-10 22:39:28 UTC
sono in trepidante attesa...
Bye
Simone
2007-11-10 23:00:48 UTC
e chi sei?..... un conte!
alla fine...vinco sempre io
2007-11-10 23:01:40 UTC
tuo padre
e chi sei?..... un conte!
Simone
2007-11-10 23:10:08 UTC
Post by alla fine...vinco sempre io
tuo padre
strano....non sarebbe in vita!
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 10:42:14 UTC
Ecco i nefasti effetti di chi è stato allevato dalla TELEVISIUN:

passati i 12 anni, hanno il cervello spappolato, i neuroni cancellati, non
sono più in grado di intendere, nè di volere.

Sono capaci solo di schiaccaire tastini, sparate minkiate (con la 'kappa',
ovviamente) e farsi gran pippe, credendo di divertirsi ad infestare i NGs...

Ogni epoca ha le sue 'croci', questa è una delle nostre !

PLONK, ovviamente !!

PLONK, PLONK !!!!!!!!

Torna pure tra 2 ore con il 49° nick fasullo ... CONIGLIO !
NON SONO COSI'SCEMO COME SEMBRI
2007-11-11 10:57:23 UTC
SONO SEMPRE IO lazeccaATgmail.com
Post by Alberto Giaccaglia
passati i
ti piacerebbe tornare indietro vero, sfigato...
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 11:02:04 UTC
"NON SONO COSI'SCEMO

SONO SEMPRE IO lazeccaATgmail.com

***PLONK !!!
LOLL!!!
2007-11-11 11:09:39 UTC
SONO SEMPRE IO lazeccaATgmail.com
Post by Alberto Giaccaglia
"NON SONO COSI'SCEMO
SONO SEMPRE IO>
***PLONK !!!
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 11:28:39 UTC
[ ...]
ridicolo...
2007-11-11 12:05:59 UTC
[ ...]
Alberto Giaccaglia
2007-11-11 12:30:32 UTC
Da ora in poi, non mi spreco più neanche a replicare, tanto è come cercare
di discutere con un lombrico.

Ti plonlo con tutto lo schifo di cui sono capace (che, ti assicuro, è
tanto).

PLONK !
RUUUUUUUUTTTTTTHHHHHHH
2007-11-11 13:41:09 UTC
SONO SEMPRE IO lazeccaATgmail.com

ti vomito in bocca
rob
2007-11-10 17:46:32 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Per informazione di chi si fa dei problemi a segnalare ad ebay le
sconcezze che vede, e/o di chi pensa occorra chissà quale sistema per
farle, ecco il testo INTEGRALE di una segnalazione di 5 minuti fa.
alberto scusa ma se hai del tempo da perdere perche non vai a FIGA?
o senza polemica
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 18:37:10 UTC
Post by rob
alberto scusa ma se hai del tempo da perdere perche non vai a FIGA?
o senza polemica
***Ciao, sei tu 'polislot' ??

Senza polemica, ci mancherebbe ...
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 18:51:17 UTC
alberto scusa ma se hai del tempo da perdere ...
***Era ovvio che il titolo del messaggio era sarcastico.

O forse no, non era così ovvio ...
ValeRyo Saeba
2007-11-10 21:37:09 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
ecco il testo INTEGRALE di una segnalazione di 5 minuti fa.
<snip>
Post by Alberto Giaccaglia
RECORD MONDIALE DI TRUFFE, SU EBAY ITALIA !!!!!!!!!!
Certo, sono convinto che ad eBay tengano in massimo conto le tue
segnalazioni. Sono il massimo per lavorare serenamente.
A meno che tu non sia convinto che dall'altra parte del monitor ci
sia "il signor eBay" oppure che i dipendenti che devono leggere le
segnalazioni siano parte di una specie di confraternita di pirati.
--
ValeRyo - GS500F "Camilla"
Comitato Per La Salvaguardia Dell'Italiano
Se impareremmo i congiuntivi fossimo persone migliori!
Alberto Giaccaglia
2007-11-10 22:48:17 UTC
Post by ValeRyo Saeba
[...]
***Non l'ho scritto subito, che oggi avevo tempo da perdere ??

Infatti, questo è, fare segnalazioni ai piccì risponditori di ebay:

tempo perso !

In realtà poi non è nemmeno così (ho le prove anche di questo, ovviamente),
solo che i 'tempi di reazione' della 'piattaforma' sono inverosimili.

Qualsiasi cialtrone ha tempo e modo di fare i suoi comodi nel più porco dei
modi, prima che ebay intervenga ...

Alberto
cambio la pelle...contro i plonk
2007-11-10 23:00:10 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Qualsiasi cialtrone ha tempo e modo di fare i suoi comodi nel più porco dei
certo, ebay è la culla dei furbi che si inculano i gonzi