Il 'segreto' di ebay ...
2007-10-13 12:57:53 UTC
ATTENZIONE - PER TUTTI GLI ACQUIRENTI DI EBAY
DOPO TANTE RICERCHE SONDAGGI E VARI RISCONTI HO SCOPERTO IL SEGRETO DI EBAY
COME FANNO TUTTI QUESTI VENDITORI A VENDERE SCARPE GUCCI PRADA D&G
DSQUARED A PREZZI STRACCIATI?
MOLTO SEMPLICE HANNO TROVATO DEGLI OTTIMI FORNITORI CHE LI VENDONO ALLA METà
DI QUANTO LI VENDONO LORO >>

***E quindi ?

Il classico testo, di CENTINAIA di inserzioni-spazzatura, per vendita di
liste, ebooks, accrocchi di assurdità e pasticci vari.

Ma non si rendono conto, questi 'venditori' di fumo, che queste cazzate NON
HANNO SENSO ?
Scrivono delle cose che NON SI REGGONO IN PIEDI !!!

Ma se uno DAVVERO potesse comprare a 200 qualcosa che in negozio si vende a
600, perchè mai dovrebbe regalare il 'segreto' a chiunque, su ebay, in
cambio di pochi Euro, o addirittura pochi spiccioli ?
Non dovrebbe comprasene una vagonata, di queste cose mirabolanti, per
rivenderle direttamente ??

E sapete qual'è il BELLO, in tutto questo ?

Che c'è gente che COMPRA sul serio queste cose, spendendo DECINE di Euro !

Guardate le aste di quest'altro fenomeno :

'felix_982'

Incredibile, ma ... ebay !!!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa ... CYRANO !!!

Alberto
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-13 14:48:52 UTC
"Alberto Giaccaglia" ha scritto nel messaggio
Post by Alberto Giaccaglia
***E quindi ?
ahiahiai.... Alberto, mi inizi a scadere anche tu? adesso ti metti pure a
X-postare?
]-[/-\|_9()()()
Alberto Giaccaglia
2007-10-13 15:43:49 UTC
Post by ]-[/-\\|_9()()()
ahiahiai.... Alberto, mi inizi a scadere anche tu? adesso ti metti pure a
X-postare?
***L'ho sempre fatto, su questo NG e sul 'gemello' ...

Te ne sei accorto adesso ?

:-))
]-[/-\\|_9()()()
]-[/-\|_9()()()
Wernher von Braun
2007-10-14 15:04:23 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
E sapete qual'è il BELLO, in tutto questo ?
Che c'è gente che COMPRA sul serio queste cose, spendendo DECINE di Euro !
In galera dovrebbero metteri questi al posto dei truffatori :)+

altro che wanna marki :)
Post by Alberto Giaccaglia
'felix_982'
--
Wernher von Braun mentre accendeva l'ultimo razzo
pensò :