chiusura controversia e feedback
ford
2010-01-22 11:28:31 UTC
chiudendo una controversia per oggetto non pagato senza che l'acquirente
si sia fatto sentire, il venditore non ha la possibilita' di mettere
feedback negativi?
Dex
2010-01-23 09:18:53 UTC
Post by ford
chiudendo una controversia per oggetto non pagato senza che l'acquirente
si sia fatto sentire, il venditore non ha la possibilita' di mettere
feedback negativi?
Il venditore non ha MAI la possibilità di mettere feed negativi

Dex
ford
2010-01-23 16:19:13 UTC
Post by Dex
Post by ford
[...]
ok grazie dex, ma dico io se la controversia si chiude dal venditore per
oggetto non pagato, almeno in questi casi dovrebbero lasciar mettere
quello negativo o neutro, per informare gli altri utenti della sua
condotta, altrimenti il feed perde di credibilita'. Mi sembra una porcata.
Ma in questo caso l'utente "scorretto" ha la possibilita' di mettere
negativo ancora al venditore?
Dex
2010-01-23 16:50:57 UTC
Post by ford
Mi sembra una porcata.
Benvenuto in quest'ottica di idee :)
Se c'è la controversia in atto i feed mi pare vengano bloccati, ed il non
pagante dovrebbe ricevere un ammonimento da ebay.

Dex