Problema bonifico, come contattare ebay ?
Lord Simon vi odia
2008-02-06 09:00:36 UTC
La situazione è la seguente.

La collega di un amico, dipendente di banca, ha sbagliato l'importo del
bonifico per il pagamento dei servizi di ebay.
Il problema è che per poter annullare il bonifico stesso da parte della
"banca ricevente" ci vuole l'autorizzazione di ebay stessa.
Il problema è che come ben sapete nn esistono customer service o call center
specifici per ebay, pertanto come è possibile contattarli in questo caso ?
ciotto
2008-02-06 09:49:33 UTC
Post by Lord Simon vi odia
[...]
Di quanto ha sbagliato?
Basta aspettare che eBay riceva l'accredito:
se ha pagato di meno, avrà la possibilità di aggiungere la somma mancante
con un nuovo bonifico;
se ha pagato di più, potrà utilizzare il credito in eccesso per i futuri
servizi che richiederà da ebay (nuove inserzioni etc).

Se ha pagato MOLTO di più (es. 2000 euro invece che 20), allora non so
aiutarti :)
Lord Simon vi odia
700 invece di 7.... tantino
ciotto
2008-02-06 12:49:53 UTC
Post by Lord Simon vi odia
700 invece di 7.... tantino
Ahi ahi ahi... Mi sa che devi contattare l'ufficio commerciale di eBay
direttamente e pregarli per farti eseguire un rimborso della differenza!
Lord Simon vi odia
2008-02-06 14:10:17 UTC
Post by ciotto
Post by Lord Simon vi odia
700 invece di 7.... tantino
Ahi ahi ahi... Mi sa che devi contattare l'ufficio commerciale di eBay
direttamente e pregarli per farti eseguire un rimborso della differenza!
mah, a me nn mi tange, è una cosa tra banche, se l'ufficio commerciale di
ebay da l'ok tra banche fan tutto...

solo che i miei amici nn sanno come contattare l'ufficio commerciale di ebay
ciotto
2008-02-06 17:29:38 UTC
Post by Lord Simon vi odia
solo che i miei amici nn sanno come contattare l'ufficio commerciale di ebay
Aiuta i tuoi amici andando a scovare nell'Help di eBay!