SuQui.it avete già comprato qualcosa? esempio aPad
mirko34
2010-10-16 15:14:57 UTC
ciao a tutti stavo vedendo su SuQui l'offerta molto buona tra l'altro
per questo ebook:
aPAD 7" laptop Tablet PC wifi google map consegna 2 giorni
http://www.suqui.it/aPAD-7-laptop-Tablet-PC-wifi-google-map-consegna-2-giorni,name,738126,auction_id,auction_details

voi avete già fatto degli acquisti su questo sito? pensavo ma come
fanno a costare cosi poco.. anche perchè poi ci sono anche degli
smartphone sempre a prezzi bassi, il venditore scrive consegna in 2
giorni secondo voi è possibile? no perchè...cè scritto Luogo : 518029,
hong kong per 80 euro potrei anche tentare però booo. ciao è grazie -
ps il mio dubbio è che il venditore è verificato ma ha 0 feedback.
Ribelle60
2010-10-18 08:58:00 UTC
Post by mirko34
[...]
E tu compri HK con solo 14gg di protezione merce?
Coraggio o incoscienza?

Fra le altre cose quello che arriva da HK la maggior parte delle volte
rimane fermo almeno 30/45gg nella nostra MERDOSISSIMA dogana ..... (e
sono ancora carino.......)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
mirko34
2010-10-18 11:54:44 UTC
Post by Ribelle60
Post by mirko34
[...]
il fatto della protezione non l'ho trovato... ma dici da parte SuQui
come sito o dal venditore

a me fà gola il prezzo interessante... e xrò non ho preso mai da hong
kong
l'asta dice che lo mandano con ups e ti danno il tracking number, e 2
o 5 gg arriva
piu i 30 in dogana allora devo contare?