PAROLE CHIAVI nascoste
Jamis
2008-01-05 20:21:17 UTC
Questo signore ha centinaia di parole chiavi nascoste nel testo descrizione.
http://search.ebay.it/_W0QQsassZnumismatum

Ho segnalato per la terza volta Ebay ma niente.
Non so piu' cosa fare, non riesco piu' a focalizzare quello che mi
interessa, sempre lui in mezzo, difficile continuare a cercare l'asta
interessante.

Cosa consigliate in questi casi?

CIAO
Krauss
2008-01-06 01:29:28 UTC
Post by Jamis
[...]
Lui sarà anche un coglione, ma tu sai che esiste la ricerca avanzata? Basta
escludere quel venditore dai risultati.
Alberto Giaccaglia
2008-01-06 09:40:05 UTC
Post by Jamis
Questo signore ha centinaia di parole chiavi nascoste nel testo descrizione.
http://search.ebay.it/_W0QQsassZnumismatum
***Sarebbe quel grande riquadro che appare pieno di puntini ?

Sono parole formattate in caratteri minuscoli ??

Alberto
Jamis
2008-01-06 11:41:59 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Sarebbe quel grande riquadro che appare pieno di puntini ?
Sono parole formattate in caratteri minuscoli ??
Basta passare con il mouse tenendo il tasto sx premuto nella zona
apparentemente non scritta e come per magia escono centinaia di parole.
Sono dello stesso colore del fondo.

Poi non sapevo che puoi escludere dalla ricerca un utente.

CIAO
Alberto Giaccaglia
2008-01-06 12:50:47 UTC
Post by Jamis
Basta passare con il mouse tenendo il tasto sx premuto nella zona
apparentemente non scritta e come per magia escono centinaia di parole.
Sono dello stesso colore del fondo.
***Diabolico !!!

Alberto
Lagrande
2008-01-06 13:24:30 UTC
Post by Jamis
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Il bastardo!! Come te ne sei accorto? Io non lo avevo proprio notato.
Purtroppo non c'è niente da fare, anche se lo segnali non credo che qualcuno
andrà a controllare i cartatteri nascosti.
Sparrow®
2008-01-06 13:39:09 UTC
Post by Lagrande
Purtroppo non c'è niente da fare, anche se lo segnali non credo che
qualcuno andrà a controllare i cartatteri nascosti.
Basta segnalarlo a ripetizione.
Vedrai che prima o poi andranno a verificare.
Non ci vuole poi molto.
Jamis
2008-01-06 14:33:58 UTC
Post by Sparrow®
Basta segnalarlo a ripetizione.
Vedrai che prima o poi andranno a verificare.
Io l'ho segnalato per tre volte poi ho perso la speranza che Ebay possa
intervenire.
Anzi vi diro' di piu' alcune volte ho proprio rinunciato a trovare quello
che mi interessava tramite ricerca con parola chiave, era diventata dura
individuare l'oggetto di interesse in mezzo alle sue aste fasulle.
Non e' che potete segnalarlo anche voi, fareste un favore alla comunita'
ebay.
Grazie

CIAO
Jamis
2008-01-06 14:29:55 UTC
Post by Lagrande
Il bastardo!! Come te ne sei accorto?
Ogni volta che cercavo un oggetto uscivano le sue aste ma poi scoprivo che
non c'entravano nulla con quello che cercavo.

CIAO
Winding
2008-01-12 00:35:30 UTC
"Jamis"
Post by Jamis
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Scusa, ma dov'è questo riquadro dove ci sono dei piccoli caratteri
e che passando il mouse con il sx schiacciato, escono le diverse
descrizioni ?
Ciao e grazie.
pl-
Lagrande
2008-01-12 10:59:46 UTC
Post by Winding
"Jamis"
Post by Jamis
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Quasi in fondo alle inserzioni, sotto i metodi di pagamento scritti in
bianco su fondo blu; se guardi bene, vedrai che il colore di fondo non è più
bianco ma grigio chiarissimo: clicca lì.

n***@tiscalinet.it
2008-01-06 14:12:14 UTC
Post by Jamis
[...]
Vietato per Ebay ma legalissimo per la legge italiana é solo un sistema per
farsi trovare con estrema facilità ma non l'unico.
Comunque legale.
Lurk-1
2008-01-06 16:36:21 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Vietato per Ebay
Ovvio, è un buon sistema per avere visibilità senza pagare balzelli a eBay
!!