SOS intromissione mio account
FRAY74
2007-10-28 12:01:57 UTC
Salve, vi spiego cosa è accaduto. Sono andato mel mioebay ma non potevo più
entrare con la mia password. Allora ho cambiato la mia password ed entrando
ho visto le notifiche di ebay che mi dicevano di aver avuto un'intromissione
nel mio account e di cambiare la password. Non solo, una volta entrato nel
mioebay trovavo un'inserzione di un telefonino non mia con un sacco di
offerte e che non posso più annullare in quanto mancano 7 ore. Sto
rispondendo a tutti che l'inserzione non è mia, mavorrei rivolgermi a ebay
subito e vorrei sapere se esiste qualche modo per contattare adesso ebay(
numero telefonico email ...), visto che il numero verde va da lunedì a
venerdì.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
fray
ciotto
2007-10-28 12:32:35 UTC
Post by FRAY74
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Fatti fare una offerta da 10000 euro da qualcuno che conosci, in modo che
eviti problemi con l'eventuale compratore.