piccolo aiuto
Silvano Cocheo
2008-03-03 08:00:03 UTC
Ho venduto un oggetto ad una persona che possiede 10 feedback.
L'inserzione si e' chiusa ieri mattina e controllando adesso nel mio ebay mi
dice che un'oggetto venduto e' idoneo per un offerta diretta...
Ma che vuol dire?
Se aspetto che la persona deve effettuare il pagamento,perche' nel mio ebay
mi spunta che posso fare un offerta diretta?
vi ringrazio ciao a tutti.
FRAY74
2008-03-03 13:32:54 UTC
Post by Silvano Cocheo
L'inserzione si e' chiusa ieri mattina e controllando adesso nel mio ebay
mi dice che un'oggetto venduto e' idoneo per un offerta diretta...
Ma che vuol dire?
che adesso puoi vendere anche con il 'compralo subito
ciao
Silvano Cocheo
2008-03-03 15:41:46 UTC
"FRAY74" ha scritto nel messaggio
Post by FRAY74
che adesso puoi vendere anche con il 'compralo subito
ciao
Wow quindi mi sono evoluto....eheheh grazie ;-)