offrta speciale book fotografici per...
morgan capasso
2007-10-20 09:18:52 UTC
aspiranti modelle ed aggiornamento
http://www.dreamingblue.net/BookFotograficiSpot.html

Morgan
Morgan Capasso
Studio fotografico Dreaming Blue Fine photography
Via Paolo Zacchia 20 00161 Roma.
tel:0645481705 cell:333/6304964
http://www.dreamingblue.net
http://www.artfinephotography.net
http://www.fotolia.it/p/213380/partner/213380
http://www.photographers.it/free/morgancapasso
http://notizie.leonardo.it/foto
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-20 15:04:25 UTC
"morgan capasso" ha scritto nel messaggio
Post by morgan capasso
aspiranti modelle ed aggiornamento
paghi tu l'aereo fino a Roma e l'hotel?
poi paghi anche l'esclusiva sui diritti d'immagine delle modelle?

Ps: non dai una gran bella *immagine* di te (lo evidenzio perchè sei tu per
primo che tratti l'immagine) se nella home page del tuo sito metti in
evidenza macroscopici errori d'ortografia...

Pps: ma modelle cessose come quella ritratta in b/n le trovi solo tu? ok che
laggiù siete quasi nel profondo sud (LOL), ma talvolta anche lì da voi salta
fuori qualche veramente bella figliola... Ma tu te la lasci sempre scappare,
eh?
]-[/-\|_9()()()
unknown
2007-10-20 16:35:59 UTC
Post by morgan capasso
aspiranti modelle ed aggiornamento
E' sempre la solita truffa.
Le ragazze vanno a fare un servizio fotografico,
lo pagano a peso d'oro e poi non succede piu' nulla.
Il truffatore mette le foto ovunque, internet compreso
senza il loro consenso e cosi'ì se la cava.
Cosi' facendo si riempie il conto corrente.
Paolo.
Raoul Duke
2007-10-20 16:49:33 UTC
Post by morgan capasso
aspiranti modelle ed aggiornamento
E' sempre la solita truffa.
perchè ancora nessuno è andato di persona a sfasciargli lo studio
fotografico (e già che ci siamo qualche dente)?
unknown
2007-10-20 17:10:55 UTC
"Raoul Duke"
Post by Raoul Duke
Post by morgan capasso
aspiranti modelle ed aggiornamento
E' sempre la solita truffa.
perchè ancora nessuno è andato di persona a sfasciargli lo studio
fotografico (e già che ci siamo qualche dente)?
Lo sai quante ragazzette ci vanno sperando di fare
le veline, le top model. le attrici.... etc.
Ti sembreara' strano ma ce ne sono a migliaia, e questi presunti
manager-fotografi fanno soldi a palate senaa fare na minchia.
Anche Striscia tempo fa ne ha parlato.
Paolo.
Raoul Duke
2007-10-20 18:23:49 UTC
Post by unknown
Lo sai quante ragazzette ci vanno sperando di fare
le veline, le top model. le attrici.... etc.
non sapevo che quelle signorine andassero ANCHE da MC...
Post by unknown
Ti sembreara' strano ma ce ne sono a migliaia, e questi presunti
manager-fotografi fanno soldi a palate senaa fare na minchia.
Anche Striscia tempo fa ne ha parlato.
non mi sembra strano, mi fa specie che tra questi puttanieri ci sia
anche MC che è tutto tranne che un manager-fotografo, anche presunto.
unknown
2007-10-21 13:21:08 UTC
Post by unknown
[...]
Parlavo in generale, cmq. di persone serie ce ne sono, solo
che non sai chi e' il buono e chi il cattivo .. 8-)
Paolo.
Raoul Duke
2007-10-21 13:29:54 UTC
Post by unknown
Parlavo in generale, cmq. di persone serie ce ne sono, solo
che non sai chi e' il buono e chi il cattivo .. 8-)
Paolo.
certo, è un terno al lotto 8-)
tornando a merdan cacazzo, è mai possibile che il provider non gli abbia
segato l'account? immagino che l'abuse desk abbia un registro molto ben
fornito di segnalazioni...
a.v.
2007-10-23 18:43:55 UTC
Post by morgan capasso
aspiranti modelle ed aggiornamento
http://www.dreamingblue.net/BookFotograficiSpot.html
ma quelle sarebbero foto artistiche ??
ahuahhaahuhahuahhauhauhahuhauhauhahuhua
ahuahuhahauhahuahuhauhauhauhuahuahahuha
auhuhauhauhauhahahuahauhauahahuahauhauh
stò ridendo a crepapelle da qualche minuto!
"Plum Tomatoes and Mozzarella" è fantastica !! :))
a.v.