come funziona il "compralo subito"?
matteow
2008-02-18 12:56:09 UTC
Ciao:)
Potreste dirmi come funziona il "Compralo subito"? Io credevo che cliccando
su quel link mi venisse visulaizzato il prezzo per il quale il venditore era
disponibile a chiudere l'asta subito ma invece non appare nessuna cifra
Sparrow®
2008-02-18 12:35:49 UTC
Post by matteow
[...]
Il compralo subito prevede che il prezzo sia gia' chiaramente indicato
nell'inserzione!
Quindi si conosce semplicemente leggendo l'inserzione.
Cliccando su quel link pertanto si compra *al prezzo* fissato dal
venditore.
Ovviamente se l'inserzione prevede il formato asta *piu'* il formato
compralo subito, cliccando sul link compralo subito e confermando,
l'inserzione termina (non si *chiude l'asta subito* ).
Se invece si fa un'offerta per l'asta, il compralo subito scompare e
l'inserzione procede come se fosse stata immessa con il formato asta.
matteow
2008-02-18 13:54:58 UTC
Post by Sparrow®
Post by matteow
[...]