Cosa ne pensate?!
Belthaz0r
2008-02-13 21:20:31 UTC
Ciao a tutti,
da poco ho comprato un subwoofer e su ebay cercavo un buon amplificatore,
precisamente il jbl gto 601.1. I risultati della ricerca mi hanno dato 3
oggetti trovati:
1- JBL GTO 601.1 AMPLIFICATORE MONO 2000W OTTIMO PER SPL EUR 289,00
PUNTOTELSPL
2-JBL Amplificatore GTO 601.1 Nuovo EUR 299,00
trepiccione car audio
3-JBL GTO 601.1 CAR AMPLIFIER 600w BASS AMP MONO FOR SUBS EUR 139,02
Regno Unito. (compresa la spedizone mi viene circa 202 euro)
Alla fine ho scelto il 3° risultato, ho pagato con paypal e il giorno dopo
ho ricevuto un mess dal venditore che afferma di aver spedito e che riceverò
l'oggetto nell'arco di due giorni lavorativi (tutto scritto rigorosamente in
inglese visto che l'oggetto si trova nel regno unito). Il venditore ha
migliaia di feedback positivi e in + ho pagato con paypal, ora mi domando
come mai questa cosi grossa differenza di prezzo?? riceverò davvero questo
benedetto amplificatore??

Grazie in anticipo dell'aiuto!
Ghibo
2008-02-13 21:43:14 UTC
riceverò davvero questo benedetto amplificatore??
Io scommetto che lo riceverai, andrà tutto bene ed avrai risparmiato un pò
di soldi.
Non avere paura, mica è italiano quello.
come mai questa cosi grossa differenza di prezzo??
Perchè? Semplice, qui noi paghiamo tutto di più che all'estero. E' una
caratteristica dei paesi più sviluppati degli altri.
La classe a volte ha il suo prezzo.
Millenov
2008-02-13 23:49:26 UTC
Post by Belthaz0r
[...]
Secondo me non dovresti avere nessun problema, anch'io ho acquistato
più volte dal regno unito senza aver subito nessuna fregatura.
Solo che l'oggetto puoi star tranquillo che non ti arriverà in 2
giorni, ma diciamo anche 20-30. Non si può avere tutto :)
Malese
2008-02-14 11:10:15 UTC
Post by Belthaz0r
come mai questa cosi grossa differenza di prezzo?? riceverò davvero
questo benedetto amplificatore??
Mistero della fede...
Mi e` capitata la stessa cosa con una scheda di rete per la stampante,
dal Regno Unito l'ho pagata cica la meta` di quanto l'avrei pagata dagli
utenti italiani (comprese spese di spedizione) inoltre mi e` stata
recapitata in 4 giorni, in italia invece avrebbero spedito con
raccomandata, che se tutto va bene arrivava dopo una settimana... mah...
Kcal79
2008-02-14 17:39:43 UTC
si dall'england none ssendoci dogana arriva massimo massimo in 7 giorni non
uno di + :) (in genere 4-5 giorni).

rarissimissimo + di 7 giorni :)
Belthaz0r
2008-02-14 20:02:35 UTC
speriamo bene..... :) non vedo l'ora di collegare sto benedetto sub.....
grazie ragaa