[OT] buste colorate
unknown
2010-10-26 03:15:37 UTC
Dovrei spedire con posta prioritaria delle buste da lettera completamente
nere, secondo voi le Poste le accettano oppure rischio di buttarle via?
Metterei l'etichetta per l'indirizzo di colore bianco con testo nero, per
renderlo visibile.

ciao Blister
Don Fizzy
2010-10-29 18:33:44 UTC
*Blister* sputacchio':

Vai alla Posta e chiedi
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
unknown
2010-11-02 16:58:08 UTC
Post by Don Fizzy
Vai alla Posta e chiedi
Ho chiesto tramite form contatti dal sito delle poste, dopodiché mi è
arrivata un'email in cui mi invitano a chiamare un numero verde per
inoltrare la richiesta. Lo chiamo e mi risponde una tipa che per sua stessa
ammissione non conosceva questi dettagli, così in tempo reale ha iniziato a
consultare il sito delle poste italiane con più difficoltà di quanta ne
avessi avuta io a trovare l'informazione. Sul sito c'è scritto che le buste
devono essere bianche o comunque chiare. Mah! Alla faccia della fantasia e
creatività!!!

Blister
Sparrow®
2010-11-02 17:47:39 UTC
Se c'è scritto...
Lurk-1
2010-11-03 16:21:05 UTC
Sul sito c'è scritto che le buste devono essere bianche o comunque chiare.
Mah! Alla faccia della fantasia e creatività!!!
Probabilmente le accettano comunque, facendoti pagare di più perchè non
"normalizzate".
(i vari deliant pubblicitari che vengono spediti per posta mica sono tutti
bianchi!)
Gino
2010-11-06 13:30:22 UTC
Post by unknown
inoltrare la richiesta. Lo chiamo
Ma proprio d'andare al primo ufficio postale più vicino è cosa così scomoda?