Urgente, come posso fare x...
Gianluca.
2009-05-09 18:57:35 UTC
fare x annullare un'offerta con la quale ho vinto un'asta?
purtroppo seguivo diverse aste dello stesso oggetto, non mi sono accorto di
averlo già vinto, x cui ne ho vinto un'aLTRO, come posso fare x annullare
una delle due offerte?
grazie
Dex
2009-05-09 19:10:52 UTC
Non puoi, potresti provare a parlare al venditore, se lo chiedessi a me ad
asta finita ti direi di no e se potessi ti darei feed negativo.
Purtroppo non è possibile...

Dex
Gianluca.
2009-05-09 19:42:52 UTC
Post by Dex
Non puoi, potresti provare a parlare al venditore, se lo chiedessi a me ad
asta finita ti direi di no e se potessi ti darei feed negativo.
purtroppo non puoi
Post by Dex
Purtroppo non è possibile...
ma lo sai anche te
duedue
2009-05-10 09:38:49 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Non puoi, fallo presente a uno dei due venditori e comunque...
non preoccuparti,
gli acquirenti sono i una botte di ferro, grazie a eBay...

purtroppo!
:-(((

duedue