oggetto non ricevuto
trader-boss
2008-08-21 16:13:10 UTC
ho acquistato da un utente di Hong Kong un lettore e pagato con paypal ma
sono trascorsi gia' 18 giorni e ancora non arriva l'utente sembra affidabile
feedback 98% positivi ,ho contattatoil venditore e dice di averlo spedito
giorno 8 agosto che fare? questo e l'id dell'utente
wu_jiuling
Technoboyz
2008-08-21 16:33:58 UTC
Post by trader-boss
[...]
Ho ricevuto un lettore mp4 dopo 4 mesi, problemi doganali.
L'ho ricevuto dopo minacce da parte del mio avvocato alle poste.
Purtroppo ho pagato 37 euro di sdoganamento per un lettore pagato 35 euro.

Hai un numero di tracciamento, sia straniero che delle poste italiane?
trader-boss
2008-08-22 14:16:50 UTC
si ma non so come fare ecco qui
HI,
Thanks for your inquiry.
Your item had dispatch out in time . the information form Hongkong post
office , you may check it .(RA847726013HK) If the post efficient is normal ,
you will receive it within 5-20 Working day. If the post efficient is slow ,
it may delay to receive it , please forgive for the external reason. you
also may through the on-line inquiry:
http://app1.hongkongpost.com/CGI/mt/c_registered_ouw.jsp, telephone:
00852-29212560
Thank your patience,
sincerely
redcan
2008-08-22 14:24:07 UTC
Post by trader-boss
[...]
prova questo link...

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp

il pacco risulta effettivamente partito per l'Italia, l'8 di agosto
trader-boss
redcan
2008-08-22 14:53:03 UTC
Post by trader-boss
come faccio a contattare la dogana ?per caso conosci un numero telefonico
grazie
mi dispiace ma non ti so aiutare, il link che ti ho suggerito l'ho
trovato facendo una semplice ricerca su google...

sempre su google ho trovato però questa guida su spedizioni & dogane,
che magari può tornarti utile
http://tinyurl.com/ndztz
trader-boss
http://tinyurl.com/ndztz
Leo & Fra
2008-08-22 20:30:21 UTC
Tracciala come raccomandata da quì:
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata

E' a Roserio dal 11 agosto....
Tranquillo è normale: Cina --> Italia: 2 giorni. Italia --> destinatario: xx
giorni........

Cmq basta avere pazienza e quasi sicuramente arriva!
In bocca al lupo.... :-)
Leo & Fra
2008-08-22 20:33:33 UTC
"trader-boss" ha scritto
Post by trader-boss
come faccio a contattare la dogana ?per caso conosci un numero telefonico
Se cerchi su Google il numero di Roserio dovresti trovarlo, ma dubito che
telefonare serva (cmq puoi provare), è la prassi avere lunghi tempi di
attesa (è la prassi è ben diverso da essere una cosa normale!).