Al solito ...venditore che sparisce...
Marco&Li
2010-09-17 10:23:07 UTC
Al solito, mi aggiudico un oggetto, costo nuovo sui 35euro, questo usato in
asta gli è andato a finire a 6euro scarsi, ma se metti su e-bay in asta devi
regolarti e pensarci prima no?
fatto sta che quando l'oggetto era in vendita mi ha risposto al volo a una
domanda, ora pare risucchiato in un buco spazio tempo, 4 mail non ha
risposto, sparito....
Come mi regolo io? Ho preso l'oggetto il giorno 14, gli ho scritto subito se
mi da i dati per un bonifico bancario (metodo che lui ha indicato come
acettato sulla pagina di e-bay) nulla, gli ho riscritto ieri spiegandogli
che io avrei voluto pagare entro i 3gg dalla data di aggiudicazione
dell'asta, niente....scritto ovviamente tramite i messaggi di e-bay.
Come mi regolo? Ho le info di contatto, ma vorrei evitare di teelfonare
dall'altra parte dell'italia, o almeno aspetterei ancora qualche GG, ma lui
però può piantarmi grane perchè ancora non ho paagto?
P.S. NON HA infobonifico automatico.

ciao
Lizuz
2010-09-18 06:01:33 UTC
[...]
In 12 anni che sono su eBay, centinaia di acquisti, non mi sono
mai permesso di importunare qualcuno per telefono.
Se non vuol vendere dopo la chisura dell'asta è evidente che
non è una persona seria, meglio lasciar perdere subito qualsiasi
rivalsa e mettere un bel negativo dopo averlo adeguatamente
avvertito.
Vuoi metterti a telefonare per un oggetto da pochi euro ?
Ma dai ...
Ultimamente poi acquisto solo da chi offre solo paypal come
metodo di pagamento per svariati validissimi motivi.
Paypal sarà pure un costo per il venditore ma è un toccasana
per l'acquirente, e comunque guarda caso tutti i venditori SERI
offrono paypal.
Dex
2010-09-18 22:49:45 UTC
....e comunque guarda caso tutti i venditori SERI
Post by Lizuz
offrono paypal.
Quoto al 100%