Conferma PayPal
Oge
2009-10-02 09:25:03 UTC
Un saluto a tutto l'NG;

registrandomi su PayPal ed effettuando l'operazione di verifica del conto,
ho erroneamente eseguito più volte l'operazione. Adesso, non vorrei che mi
fossero più volte addebitati 1,50?...

E' così? Nel caso, avrò un rimborso ad operazione avvenuta?
Sfera
2009-10-02 21:28:44 UTC
Post by Oge
[...]
Guarda che stai parlando di UN EURO E CINQUANTA e non di QUINDICIMILA
EURO...
e quando pure hai cliccato 5 o 6 volte hai paura di andare in miseria?
Oge
2009-10-02 23:41:41 UTC
Tutto risolto: veloce e soddisfacente la risposta da PayPal ;-)
Don Fizzy
2009-10-03 07:53:47 UTC
*Oge* sputacchio':

Dato che hai aperto il 3ad, sarebbe interessante sapere come lo hai chiuso.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Oge
2009-10-03 13:31:52 UTC
Post by Don Fizzy
Dato che hai aperto il 3ad, sarebbe interessante sapere come lo hai chiuso.
Mi sembra giusto, Don Fizzy, anche perchè ho visto diversi topic con la
stessa problematica e l'esito del problema non veniva mai riportato: PayPal
ha risposto alla mia mail di assistenza, informandomi che ad avvenuta
registrazione della conferma avrei ottenuto il completo rimborso.

Non me l'aspettavo ed onestamente ne sono soddisfatto...
Don Fizzy
2009-10-03 14:05:15 UTC
*Oge* sputacchio':
| | |
| |
| |

Come non te lo aspettavi??? Se avessero lucrato simili cose, tutti sarebbero
scappati!
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)