Rimozione annuncio da eBay Annunci
Bourne
2010-02-22 09:20:19 UTC
Salve,
ho cercato invano di mettere un annuncio su eBay Annunci riguardante la
vendita di CD.
Dapprima ho inserito un testo come quello seguente, che comprendeva in
più anche l'elenco dettagliato dei brani di ciascun CD, ed eBay non lo
ha pubblicato perché violava non ho capito quali regole di pubblicazione.
Allora l'ho inserito come lo leggete qui, cioè soltanto con autori e
titoli dei CD, ed è stato pubblicato, ma dopo 5 minuti mi è arrivata
un'email che mi informava della sua rimozione perché troppo generico.
A questo punto non comprendo cosa dovrei fare per vedere pubblicato
l'annuncio, che invece su eBay Classico è stato pubblicato senza problemi.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie.

Bourne

Vendo in blocco CD originali di musica internazionale per un totale di
60 (considerati i doppi e tripli dischi), ascoltati una sola volta e in
ottime condizioni, come nuovi (edizioni da negozio, non da edicola).
Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione con Pacco Celere 3.

Autori e Titoli:

1-2) Beatles: THE BEATLES/1962-1966 (2 CD)
3-4) Beatles: THE BEATLES/1967-1970 (2 CD)
5) Cars: GREATEST HITS
6-7) Chieftains: THE ESSENTIAL CHIEFTAINS (2 CD)
8) Phil Collins: HITS
9) Culture Club: GREATEST MOMENTS
10-11) Doors: THE VERY BEST OF THE DOORS (2 CD)
12) Duran Duran: GREATEST
13) Erasure: THE VERY BEST OF ERASURE
14-15-16) Brian Ferry & Roxy Music: THE PLATINUM COLLECTION (3 CD)
17) Lisa Gerrard: THE BEST OF LISA GERRARD
18-19) Gipsy Kings: VOLARE! - LO MEJOR DE GIPSY KINGS (2 CD)
20) Huey Lewis & The News: GREATEST HITS
21-22) Madonna: EVITA (2 CD)
23-24) Mike Oldfield: THE COMPLETE MIKE OLDFIELD (2 CD)
25) Pretenders: THE SINGLES
26-27) Ramones: ANTHOLOGY (2 CD)
28-29) Rolling Stones: FORTY LICKS (2 CD)
30) Sex Pistols: JUBILEE
31-32) Simple Minds: THE BEST OF SIMPLE MINDS (2 CD)
33-34) Simply Red: THE VERY BEST OF SIMPLY RED (2 CD)
35-36) Patti Smith: LAND (1975-2002) (2 CD)
37) R.E.M. & Artisti Vari: MAN ON THE MOON
38) Sting & Police: THE VERY BEST OF STING & THE POLICE
39) George Thorogood & The Destroyers: GREATEST HITS
40) Troggs: GREATEST HITS
41-42) Louis Armgstrong: THE ESSENTIAL LOUIS ARMSTRONG (2 CD)
43-44) John Williams: STAR WARS IV - A NEW HOPE (2 CD)
45-46) Artisti Vari: WOODSTOCK (2 CD)
47-48) Artisti Vari: WOODSTOCK TWO (2 CD)
49-50) Perry Como: I GRANDI SUCCESSI ORIGINALI (2 CD)
51-52-53) Artisti Vari: MOVIE GOLD (3 CD)
54-55-56) Global Stage Orchestra: FILM NOIR (3 CD)
57) Elio e le Storie Tese: DEL MEGLIO DEL NOSTRO MEGLIO
58) Artisti Vari: GLI INDIMENTICABILI DEL CINEMA ITALIANO
59-60) Artisti Vari: L'ALBUM DI... SUCCESSI ANNI '60 (2 CD)
Don Fizzy
2010-02-22 20:53:24 UTC
*Bourne* sputacchio':

www.subito.it www.secondamano.it per incominciare
E tanto per finire, definire un prezzo della tua collezione, molto ghiotta
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('') That's all, folks!
Bourne
2010-02-22 21:48:52 UTC
Post by Don Fizzy
www.subito.it www.secondamano.it per incominciare
E tanto per finire, definire un prezzo della tua collezione, molto ghiotta
Ciao
Su Subito.it ho messo diversi annunci, ma non mi hanno mai contattato.
Il sito è fatto bene sotto il profilo grafico e tecnico, ma ha
l'inconveniente di non permetterti di modificare un'inserzione salvo che
non paghi o la cancelli e reinserisci.
Inoltre ha un sistema di verifica del contenuto degli annunci annunci
che compie errori, forse perché penso sia automatizzato. Ad esempio, ho
provato a inserire un annuncio riguardante un libro raro sulla
lavorazione del film Titanic, che mi è stato respinto perché non avevo
specificato che trattavasi di prodotto originale, precisazione richiesta
per i DVD e probabilmente ritenuta necessaria anche in questo caso dato
che qualche sistema automatico ne avrà constatato la mancanza in
rapporto a parole come "film" presenti nell'inserzione.
Quanto a Secondamano, non mi sembrava che avesse sezioni su DVD, CD e
libri - le cose che vendo di più - ma verificherò meglio.
Grazie dei suggerimenti.

Bourne

p.s. I CD li ho venduti poco dopo aver inserito l'annuncio su eBay Classico