Oggetto venduto, pagato, spedito ma nessun feedback
ningos
2009-08-20 11:30:41 UTC
E' quasi un mese che ho spedito regolarmente dei fumetti a due acquirenti ma
questi nè mi hanno detto se gli è arrivato nè mi hanno dato il
feedback(mentre io gliel'ho lasciato). C'è un modo per farsi asseganre sti
feedback o perdo solo tempo?
Don Fizzy
2009-08-20 13:18:25 UTC
Post by ningos
[...]
Vai aulla tua asta e clicca fai una domanda al compratore e chiedi se si son
dimenticati di lasciarti il feedback
Altrimenti, meglio lasciar perdere.
Don Fizzy © on GSX-R 750 to repare
/)/)
( '.')
o(_('')('')
Dex
2009-08-20 20:55:51 UTC
In ogni caso lasciare feedback è facoltativo, non discuto però che sia
scortese non ricambiarlo.

Ciao
Don Fizzy
2009-08-21 06:04:15 UTC
*Dex* bifonchio':

Quoto, ma in regime di ferie tutto slitta di un pò, vedrai che a settembre
glielo lascia